L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo D’Acciaio – Oltre alla LexCorp quali aziende potrebbero comparire nel film? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

l'uomo-d'acciaio-banner

Nel terzo trailer di L’Uomo D’Acciaio abbiamo notato la comparsa dell’edificio della LexCorp, la compagnia di Lex Luthor, tra gli altri grattacieli di Metropolis. Ma secondo Comic Book Therapy verranno nominate altre note imprese del mondo DC, nel film.

In qualche modo verrà menzionata anche la Wayne Enterprises, anche se non è stato rivelato come o in che modo, inoltre ci sarà un riferimento diretto al personaggio di Batman, ma non si tratterà della versione interpretata da Christian Bale. Questa nuova versione di Batman farà parte del nuovo universo che la Warner Bros sta costruendo, nel caso in cui il film di Superman avrà successo. Anche in questo caso non si sa come verrà fatta questa citazione.

Inoltre sono state confermate alcune informazioni concernenti i tre kryptoniani. Zod è al comando, mentre Faora e Nam-Ek, di cui abbiamo scoperto il nome grazie ai libri per bambini creati per il film, sono i suoi subordinati che ubbidiscono i suoi ordini.

Nell’ultimo podcast di Empire, David Goyer ha invece spiegato perché il film non è stato intitolato Superman, ma L’Uomo D’Acciaio.

“Direi che il marketing è iniziata nelle prime fasi e abbiamo deciso di non chiamarlo Superman, è stata [una decisione] davvero intenzionale.
[La scelta di L’Uomo D’Acciaio è dipesa da] Chris [Nolan] e da me, e la Warner Bros. ha detto: ‘Perché?’ E abbiamo iniziato a parlarne, e abbiamo detto: ‘Vogliamo una linea di demarcazione nella sabbia tra il vecchio e il nuovo’. Abbiamo sempre saputo che avremmo utilizzato il glifo di Superman o lo scudo, come noi lo chiamiamo. Ma L’Uomo D’Acciaio doveva anche rappresentare la nostra versione, ovvero che lui è un uomo, ma non è fatto di carne e sangue, metaforicamente è un uomo di acciaio”.

Concludiamo con un twitter recentemente postato da Russell Crowe, in cui l’attore conferma la distruzione di Krypton, mettendo a tacere le voci che dicevano il contrario.

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono anche Michael ShannonRussell CroweKevin Costner e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blogQui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Comic Book Therapy, Russell Crowe, Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.