L’Uomo D’Acciaio – Oltre alla LexCorp quali aziende potrebbero comparire nel film? [RUMOR]

L’Uomo D’Acciaio – Oltre alla LexCorp quali aziende potrebbero comparire nel film? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

l'uomo-d'acciaio-banner

Nel terzo trailer di L’Uomo D’Acciaio abbiamo notato la comparsa dell’edificio della LexCorp, la compagnia di Lex Luthor, tra gli altri grattacieli di Metropolis. Ma secondo Comic Book Therapy verranno nominate altre note imprese del mondo DC, nel film.

In qualche modo verrà menzionata anche la Wayne Enterprises, anche se non è stato rivelato come o in che modo, inoltre ci sarà un riferimento diretto al personaggio di Batman, ma non si tratterà della versione interpretata da Christian Bale. Questa nuova versione di Batman farà parte del nuovo universo che la Warner Bros sta costruendo, nel caso in cui il film di Superman avrà successo. Anche in questo caso non si sa come verrà fatta questa citazione.

Inoltre sono state confermate alcune informazioni concernenti i tre kryptoniani. Zod è al comando, mentre Faora e Nam-Ek, di cui abbiamo scoperto il nome grazie ai libri per bambini creati per il film, sono i suoi subordinati che ubbidiscono i suoi ordini.

Nell’ultimo podcast di Empire, David Goyer ha invece spiegato perché il film non è stato intitolato Superman, ma L’Uomo D’Acciaio.

“Direi che il marketing è iniziata nelle prime fasi e abbiamo deciso di non chiamarlo Superman, è stata [una decisione] davvero intenzionale.
[La scelta di L’Uomo D’Acciaio è dipesa da] Chris [Nolan] e da me, e la Warner Bros. ha detto: ‘Perché?’ E abbiamo iniziato a parlarne, e abbiamo detto: ‘Vogliamo una linea di demarcazione nella sabbia tra il vecchio e il nuovo’. Abbiamo sempre saputo che avremmo utilizzato il glifo di Superman o lo scudo, come noi lo chiamiamo. Ma L’Uomo D’Acciaio doveva anche rappresentare la nostra versione, ovvero che lui è un uomo, ma non è fatto di carne e sangue, metaforicamente è un uomo di acciaio”.

Concludiamo con un twitter recentemente postato da Russell Crowe, in cui l’attore conferma la distruzione di Krypton, mettendo a tacere le voci che dicevano il contrario.

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder, scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan. Nel cast ci sono anche Michael ShannonRussell CroweKevin Costner e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 20 giugno 2013. Per saperne di più consultate le nostre news dal blogQui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonti Comic Book Therapy, Russell Crowe, Empire

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI