L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’Uomo con i Pugni di Ferro – Una nuova clip ci mostra “Lo stile Tiger”

Di Filippo Magnifico

L'uomo con i pugni di ferro RZA Robert Diggs Dave Bautista foto dal film 2

Tra le pellicole che faranno il loro ingresso nelle sale italiane domani, giornata in cui comincerà la Festa del cinema, che dal 9 al 16 maggio ridurrà i costi del biglietti di ingresso a solo tre euro (cinque per i film in 3d), c’è L’uomo con i pugni di ferro (The Man with the Iron Fists), l’esordio alla regia di Robert Diggs, meglio conosciuto come RZA. Per l’occasione vi mostriamo una nuova clip in italiano del film, che mostra lo scontro tra il protagonista, interpretato dal regista, e Brass Body, interpretato dalla star del wrestling Dave Bautista.

Quentin Tarantino presenta L’Uomo con i Pugni di Ferro, un film d’azione e avventura ispirato ai classici del kung-fu, rivisitati dal suo collaboratore di vecchia data RZA ed Eli Roth.
Al suo debutto alla regia cinematografica, e anche protagonista del film, RZA — affiancato da un cast stellare, guidato da Russell Crowe e Lucy Liu — racconta la storia epica di guerrieri, assassini ed un solitario forestiero nella Cina del 19° secolo che dovettero unirsi per distruggere un clan traditore che voleva eliminarli tutti.
Sin dal suo arrivo a Jungle Village in Cina, il fabbro della città (RZA) è stato costretto dalle fazioni locali a creare elaborate armi di distruzione. Quando la guerra tra clan inizia a ribollire, lo straniero incanala un’antica energia per trasformare se stesso in un’arma umana. Combattendo fianco a fianco con eroi iconici e contro criminali spietati, un solo uomo deve sfruttare il suo potere per diventare la salvezza della sua gente. Combinando sorprendenti sequenze di arti marziali, ispirate da alcuni dei maestri di questa disiciplina, col suo tocco personale, leader dei Wu-Tang Clan e figura dominante della scena hip-hop degli ultimi due decenni, RZA si lancia nel suo più ambizioso, visionario ed avvincente progetto.

Il film, scritto da RZA in collaborazione con Eli Roth, si propone come un omaggio sopra le righe ai film di kung-fu degli anni ’70 e ’80. Nel cast ci sono anche Cung Le, Lucy Liu e Dave Bautista. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.