L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luke Evans parla del remake de Il Corvo: “Sarà molto fedele all’originale!”

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious 6 Luke Evans foto dal film 2

Che vi piaccia o meno il remake/reboot de Il Corvo, pellicola cult del 1994 ispirata all’omonimo fumetto di James O’Barr, si farà. Il nuovo protagonista è stato scelto e sarà Luke Evans, attore che prossimamente vedremo in Fast & Furious 6. Toccherà a lui a prendere il posto di Brandon Lee, prematuramente scomparso proprio sul set del film originale .

Ma come sarà questa nuova versione diretta da F. Javier Gutiérrez? Alcuni rumor che abbiamo riportato ieri fanno pensare al peggio (qui trovate l’articolo), ma stando a quanto dichiarato dal nuovo protagonista non c’è niente da temere, perché ci troveremo di fronte ad una pellicola molto simile all’originale:

“Il Corvo è stato un film che ha segnato la mia infanzia, che ricordo in maniera molto chiara. Ricordo anche la colonna sonora. La performance di Brandon Lee è stata molto solida. Ed è stata una fine molto tragica per un attore che molto probabilmente aveva d’avanti a sé una promettente carriera. Io sono Eric Draven, sono lo stesso personaggio. Ovviamente la storia è stata aggiornata ai nostri tempi. L’abbiamo rivisitato fino ad un certo punto, ma la storia e la trama sono in gran parte uguali.”

Cosa dire, speriamo che sia sul serio così e che questa volta si decidano a fare una pellicola molto più simile al fumetto di origine! Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.