Che vi piaccia o meno il remake/reboot de Il Corvo, pellicola cult del 1994 ispirata all’omonimo fumetto di James O’Barr, si farà. Il nuovo protagonista è stato scelto e sarà Luke Evans, attore che prossimamente vedremo in Fast & Furious 6. Toccherà a lui a prendere il posto di Brandon Lee, prematuramente scomparso proprio sul set del film originale .
Ma come sarà questa nuova versione diretta da F. Javier Gutiérrez? Alcuni rumor che abbiamo riportato ieri fanno pensare al peggio (qui trovate l’articolo), ma stando a quanto dichiarato dal nuovo protagonista non c’è niente da temere, perché ci troveremo di fronte ad una pellicola molto simile all’originale:
“Il Corvo è stato un film che ha segnato la mia infanzia, che ricordo in maniera molto chiara. Ricordo anche la colonna sonora. La performance di Brandon Lee è stata molto solida. Ed è stata una fine molto tragica per un attore che molto probabilmente aveva d’avanti a sé una promettente carriera. Io sono Eric Draven, sono lo stesso personaggio. Ovviamente la storia è stata aggiornata ai nostri tempi. L’abbiamo rivisitato fino ad un certo punto, ma la storia e la trama sono in gran parte uguali.”
Cosa dire, speriamo che sia sul serio così e che questa volta si decidano a fare una pellicola molto più simile al fumetto di origine! Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
Fonte: ComicBookMovie