Lucy Hale da “Pretty Little Liars” ad una nuova carriera? Mentre l’artista continua a lavorare nella fortunata serie TV firma anche un contratto con la Hollywood Records per registrare un album che uscirà entro il 2013 ed è testimonila per Bongo Jeans insieme alla sua co-star Ashley Benson.
Lucy Hale a proposito dell’album su cui sta lavorando ha dichiarato: “Voglio cantare musica country, quindo farò un album pop/country e non posso essere più entusiasta. Sono cresciuta in Tennesse, è quindi il country è sempre stato la mia anima e il mio cuore. E’ difficile incontrare un vero fan del country a L.A. ma è vero che i fan sono molto leali una volta che sei nel loro cerchio ci rimani per tutta la tua carriera. La musica country ha così tanta anima ed è davvero di cuore. Penso che sia perfetta per me. Sorprenderò tutti.”
Intanto ecco la bella campagna fotografica di Bongo Jeans con Lucy e la sua co-star in PLL, Ashley Benson. Lucy ieri in un’intervista con Teen Vogue ha confessato di amare i jeans con le stampe floreali e i jeans corti per l’estate. Proprio come la vediamo in queste foto!