L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lily Collins nel cast di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie?

Di Valentina Torlaschi

lily-collins-burr-steers-slice

Forse è realmente la volta buona. Dopo continui avvii e battute d’arresto, circa due mesi fa l’adattamento cinematografico del libro di Seth Grahame-Smith Orgoglio e Pregiudizio e Zombie era stato “riesumato” dalla Panorama Media che aveva annunciato la produzione, finanziamento e vendite all’estero del film nonché la presentazione del progetto ai compratori stranieri durante il Cannes Film Market al Festival di Cannes (qui i dettagli). Ora questo annuncio sembra prendere ancora più consistenza in quanto, come si legge su  Variety, sembrerebbe che il film abbia trovato un potenziale regista e una potenziale attrice protagonista. Dietro la macchina da presa dovrebbe infatti andare Burr Steers (Segui il tuo cuore, 17 again) mentre Lily Collins sarebbe in trattative per rivestire i panni del personaggio di Elizabeth Bennet.

Per anni la Lionsgate ha cercato di realizzare questo film, quattro per l’esattezza, ed ogni volta che sembrava di aver trovato il filmaker giusto per mettere in moto la produzione – l’ultimo era Craig Gillespie – il regista di turno abbandonava la nave… Stesso discorso per l’attrice che doveva vestire i panni della protagonista Lizzie Bennet: negli anni si sono fatti i nomi, niente meno, di Natalie Portman, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Scarlett Johansson, Emma Stone, e Blake Lively, ma poi nulla di fatto. Insomma, speriamo che Steers e la giovane Collins non ricalchino le orme dei loro colleghi appena nominati.

Il libro di Smith vanta 1 milione e 500mila copie vendute solo in America. La pellicola verrà presentata con la sceneggiatura originale di David O’ Russell (forte della nomination agli Oscar per la miglior sceneggiatura originale per Il lato positivo), senza le modifiche apportate da Marti Noxon. Possiamo presumere che la  possa aver influito in questa scelta. Orgoglio e Pregiudizio e Zombie continuerà ad essere prodotto dalla Darko Entertainment, dalla Handsomecharlie Films di Natalie Portman e dalla produttrice Allison Shearmur. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.