Pronte a urlare ragazze, è tutto vero. Liam Payne e Danielle Peazer si sono lasciati e nel frattempo Harry Styles è tornato a fare il panettiere…
Liam Payne e Danielle Peazer si sono lasciati dopo aver inutilmente tentato di tenere in piedi la loro relazione. I due si erano già lasciati nell’autunno scorso. Poi erano tornati insieme decidnedo anche di adottare un cuccilo, Loki. Ma i vecchi problemi si sono ripresentati e dopo una chat online di due ore (come riporta The Sun) i due ragazzi si sono detti definitivamente addio. Il problema? La distanza. Era troppo difficile per entrambi mantenere in piedi una relazione nella quale avevano così poche occasioni di frequentarsi.
Nel frattempo anche un altro membro dei One Direction sta attraversando un periodo di cambiamento. Harry Styles infatti è tornato a fare il panettiere nella panetteria della sua città dove lavorava prima di diventare un cantante di successo. Ci credete? No?
Fate bene! Harry è tornato a vestire i suoi panni da panettiere solo per girare alcune scene del nuovo film dei 1D This is us.
Harry lavorava in panetteria per sei sterline all’ora ogni sabato quando aveva 14 anni. Era molto amato da colleghi e clienti. “Era davvero un bravo lavoratore. Serviva al bancone, puliva il retro, lavava il pavimento, lavava le stoviglie e puliva la cassa.” Così dice il suo ex capo Simon ÂWakefield e ricorda pure come fosse uno dei garzoni più gentili e di come tutti i clienti lo amassero.
Credo che se avessi un panettiere come Harry metterei su tantissimi chili!! 😛
E voi?