L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Payne di nuovo single e Harry Styles torna a fare il panettiere…

Di

Pronte a urlare ragazze, è tutto vero. Liam Payne e Danielle Peazer si sono lasciati  e nel frattempo Harry Styles è tornato a fare il panettiere…

liam-payne-danielle-peazer copia

Liam Payne e Danielle Peazer si sono lasciati dopo aver inutilmente tentato di tenere in piedi la loro relazione. I due si erano già lasciati nell’autunno scorso. Poi erano tornati insieme decidnedo anche di adottare un cuccilo, Loki. Ma i vecchi problemi si sono ripresentati e dopo una chat online di due ore (come riporta The Sun) i due ragazzi si sono detti definitivamente addio. Il problema? La distanza. Era troppo difficile per entrambi mantenere in piedi una relazione nella quale avevano così poche occasioni di frequentarsi.

Nel frattempo anche un altro membro dei One Direction sta attraversando un periodo di cambiamento. Harry Styles infatti è tornato a fare il panettiere nella panetteria della sua città dove lavorava prima di diventare un cantante di successo. Ci credete? No?

Harry-Styles-panettiere

Fate bene! Harry è tornato a vestire i suoi panni da panettiere solo per girare alcune scene del nuovo film dei 1D This is us.

Harry lavorava in panetteria per sei sterline all’ora ogni sabato quando aveva 14 anni. Era molto amato da colleghi e clienti. “Era davvero un bravo lavoratore. Serviva al bancone, puliva il retro, lavava il pavimento, lavava le stoviglie e puliva la cassa.” Così dice il suo ex capo Simon ­Wakefield e ricorda pure come fosse uno dei garzoni più gentili e di come tutti i clienti lo amassero.

Credo che se avessi un panettiere come Harry metterei su tantissimi chili!! 😛
E voi?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.