Continua a crescere il cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. Ieri, grazie ad un casting call, abbiamo appreso del ritorno di Peter Cullen e Glenn Morshower (qui trovate maggiori informazioni).
Oggi grazie al The Hollywood Reporter apprendiamo dell’ingresso della star cinese Li Bingbing, vista recentemente in Resident Evil: Retribution, dove ha interpretato il personaggio di Ada Wong. Come molti di voi sicuramente sapranno, la Cina parteciperà alla produzione del film, quindi questo rappresenta solo il primo ingresso ufficiale di una star locale nel cast (è stato addirittura creato un reality show per trovare alcuni interpreti). Resta ora da vedere se la produzione deciderà di muoversi come per Iron Man 3, realizzando cioè due versioni dello stesso film.
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Mark Wahlberg, Sophia Myles e Kelsey Grammer. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComingSoon via The Hollywood Reporter