L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lea Michele di “Glee” scriverà un libro!

Di

Dalla tv alla libreria, Lea Michele ha annunciato ieri che presto uscirà il suo primo libro “Brunette Ambition”. L’attrice di “Glee” ha deciso di condividere con i suoi fan tutti i passi che l’anno portata a diventare la star che è oggi.

lea michele america horror story

Come si passa dall’essere una bambina del Bronx con un grande sogno ad essere la protagonista di una delle serie tv più famose del mondo? Oggi la conosciamo come l’adorabile diva Rachel Berry, ma Lea “Michele” Sarfati era una piccola italo-americana con una voce potente che a 10 anni è diventata una stella di Broadway.

“Quando ero piccola non c’era una guida che mi diceva tutti i dettagli che avrei dovuto sapere per arrivare dove sono ora. Ho pensato che potevo scriverne una” ha detto Lea al New York Times, “Non sarà un libro su ‘come farcela nel mondo dello spettacolo’, ma su come avere la giusta tenacia, passione, entusiasmo e lavoro duro per fare diventare i sogni realtà“.

Lea michele rachel di glee copertina

Lea ha anche raccontato che “Brunette Ambition” sarà un mix tra una biografia, una guida pratica e consigli di stile e arriverà nelle librerie la prossima primavera.

Lei sarà la seconda attrice di “Glee” a scrivere un libro su cosa serve per avere successo, anche la sua collega Jenna Ushkowitz, che interpreta Tina nella serie, ha pubblicato “Choosing Glee”, pieno di consigli partici e citazioni provenienti dagli altri attori, tra cui anche Lea.

tumblr_mlj6di9eL51rgk0nlo1_500

Siete curiosi di leggere il libro di Lea Michele?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.