Le RecenShow di ZomBieppo – La Casa

Le RecenShow di ZomBieppo – La Casa

Di Filippo Magnifico

Zombieppo NERO SW

ScreenWEEK inaugura oggi una nuova video-rubrica dedicata al mondo del cinema. Si tratta delle RecenShow, che come lascia bene intuire il titolo nascono come recensioni ma in realtà sono anche qualcos’altro.

Protagonista di questi nuovi appuntamenti è ZomBieppo, un appassionato di Cinema con una (malsana) predilezione nei confronti di generi come horror, sci-fi e action. Questo non vuol dire che il nostro amico si occuperà solo ed esclusivamente di determinati film, ma è sempre meglio mettere in chiaro i suoi gusti.

Cominciamo oggi con un film che ZomBieppo ha aspettato con ansia e timore: La Casa, il remake del cult horror che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi , arrivato nelle sale italiane proprio ieri. Molti di voi l’avranno visto e vorranno dire la loro, ecco, questa potrebbe rappresentare la giusta occasione.

Qui sotto trovate il primo video. Ovviamente si tratta di un format appena nato, che subirà modifiche e miglioramenti nel corso del tempo.

Mettetevi comodi, stappate una birra e brindate con noi… Vi ricordo inoltre che potete trovare ZomBieppo su Twitter tramite gli Hashtag #ZomBieppo e #RecenShow.

La Casa ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 5 aprile 2013. In Italia è arrivato il 9 maggio 2013. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la recensione un po’ più seria. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI