L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le RecenShow di ZomBieppo – Aspettando Fast & Furious 6

Di Zom Bieppo

Zombieppo NERO SWDovete sapere, cari lettori di ScreenWEEK, che anche il vostro ZomBieppo è stato giovane e ribelle. Un periodo che ZomMamma ricorda molto bene, più che altro per le numerose marachelle commesse dall’adorato figlioletto.

Una di queste è successa durante un afoso pomeriggio estivo, uno dei più caldi che si ricordi a memoria d’uomo. Evidentemente sotto l’effetto dei raggi del sole, ZomBieppo, che all’epoca aveva solo 16 anni, ha pensato che la patente fosse solo un optional destinato a chi aveva tempo da perdere e all’urlo di “Mondo, ora ti faccio vedere io come si guida!” ha preso di nascosto la macchina del padre per viaggiare verso nuove incredibili avventure. Un’esperienza che è durata pochi minuti in realtà e che si è risolta con lo schianto dell’automobile in questione (nessuna vittima fortunatamente) e il resto delle vacanze estive passate lavorando per pagare tutti i danni. True Story. Don’t Try This at Home.

Ne è passato di tempo da quel giorno, ZomBieppo è cresciuto, ha preso la patente ed è diventato una persona estremamente prudente alla guida. Uno di quei tipi, giusto per intenderci, che non supera mai il limite di velocità e che mette sempre la cintura (obbligando ogni passeggero a metterla). L’unico lusso che si concede è quello di fantasticare, magari attraverso pellicole a tutta velocità, come ad esempio quelle che compongono la saga di Fast & Furious.

Tra pochi giorni Fast and Furious 6 farà il suo ingresso nelle sale italiane e il sottoscritto non vede l’ora di precipitarsi in sala per godersi un paio d’ore di sana adrenalina, girate da un regista che è decisamente uno dei migliori sulla piazza per quanto riguarda il cinema action contemporaneo: Justin Lin. Per l’occasione ecco un nuovo video. Vi ricordo inoltre che potete trovare ZomBieppo su Twitter tramite gli Hashtag #ZomBieppo e #RecenShow. Qui invece trovate tutti i canali di ScreenWEEK: Facebook, Twitter, YouTube, TUMBLR.

QUI trovate la RecenShow de La Casa.

Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la recensione in anteprima di Fast and Furious 6.

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2013. Nel cast ci sono anche Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Michelle Rodriguez, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.