Le dichiarazioni di Jeremy Renner potrebbero avergli fatto saltare il suo ruolo nei panni di Hawkeye? [RUMOR]

Le dichiarazioni di Jeremy Renner potrebbero avergli fatto saltare il suo ruolo nei panni di Hawkeye? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

jeremy-renner-hawkeye

Recentemente Mark Ruffalo aveva assicurato i fan sulle voci riguardanti le trattative dei vari protagonisti di The Avengers 2, con la Marvel. Per quanto ne sa lui tutti dovrebbero essere confermati nel film, anche se

“Qualche volta gli attori sono le ultime persone a sapere quello che sta succedendo”.

Ma non ha negato la possibilità che qualcuno degli altri attori possa essere sostituito.
Secondo una fonte di CBM, l’interprete di Hawkeye, Jeremy Renner potrebbe essere sostituito. Il motivo? I commenti negativi fatti precedentemente da Renner sul suo personaggio in The Avengers potrebbero aver ottenuto un effetto negativo, e provocato le stesse ripercussioni applicate a Hugo Weaving e Terrence Howard, il primo non tornerà ad interpretare Red Skull, il secondo è stato sostituito. L’attore aveva dichiarato a Total Film:

“Per il 90% del film, non sono il personaggio per cui avevo firmato. È una sorta di posto vacante. [Non è] nemmeno un cattivo, perché non c’è davvero una coscienza in lui. Togliere quello che caratterizza quel personaggio e lasciarlo, in sostanza, come se fosse un robot e averlo come servitore del male, usato da Loki… ero limitato, capite cosa voglio dire? Ero in un certo senso un terminator. Degli stunt divertenti. Ma c’era qualche tipo di contenuto emotivo o una logica di pensiero? No”.

In effetti il personaggio di Hawkeye, di cui si vociferafa un possibile spin-off, sembra essere sparito dai film della Fase Due. Capiamo la sua assenza in Iron Man 3 e Thor: The Dark World, ma in Winter Soldier, dove c’è tutto lo S.H.I.E.L.D. La sua presenza sarebbe stata giustificata. Secondo la fonte c’è una piccola possibilità che Renner possa riprendere il suo ruolo in The Avengers 2, al momento è più facile che l’attore venga sostituito. In quel caso sembra che ci sia una buona probabilità che il personaggio venga inserito nello show Agents of S.H.I.E.L.D., come uno dei personaggi principali. Vedremo uno showdown in televisione tra l’arciere Marvel dagli schermi dell’ABC, contro quello DC sulla CW?
Naturalmente la notizia non è stata confermata dalla Marvel. Quando sapremo il casting di The Avengers 2, scopriremo quale sarà il futuro di Renner, a meno che non trapeli prima qualche informazione da qualche fonte più sicura.

Fonti Moviefone, CBM, Total Film

LEGGI ANCHE

Blockbuster prende in giro Netflix per lo stop agli account condivisi 28 Maggio 2023 - 10:00

Dopo Amazon Prime Video, anche Blockbuster deride Netflix per il giro di vite contro gli account condivisi.

Florida: insegnante indagata per aver mostrato in classe Strange World, contenente un personaggio gay 17 Maggio 2023 - 17:15

L'insegnante elementare Jenna Barbe è sotto indagine da parte del Florida Department of Education

Upfront Disney: ABC non avrà serie scripted per l’autunno 2023 17 Maggio 2023 - 14:36

Cambio di strategia per l'emittente, per la stagione autunnale, vista l'incertezza portata dallo sciopero degli sceneggiatori.

Arnold Schwarzenegger: “Ho chiuso con Terminator. Il sequel de I Gemelli? Bloccato da da Jason Reitman” 17 Maggio 2023 - 13:00

Arnold Schwarzenegger, ha parlato del suo futuro professionale e di alcuni progetti che, a quanto pare, non si faranno più.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI