L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le dichiarazioni di Jeremy Renner potrebbero avergli fatto saltare il suo ruolo nei panni di Hawkeye? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

jeremy-renner-hawkeye

Recentemente Mark Ruffalo aveva assicurato i fan sulle voci riguardanti le trattative dei vari protagonisti di The Avengers 2, con la Marvel. Per quanto ne sa lui tutti dovrebbero essere confermati nel film, anche se

“Qualche volta gli attori sono le ultime persone a sapere quello che sta succedendo”.

Ma non ha negato la possibilità che qualcuno degli altri attori possa essere sostituito.
Secondo una fonte di CBM, l’interprete di Hawkeye, Jeremy Renner potrebbe essere sostituito. Il motivo? I commenti negativi fatti precedentemente da Renner sul suo personaggio in The Avengers potrebbero aver ottenuto un effetto negativo, e provocato le stesse ripercussioni applicate a Hugo Weaving e Terrence Howard, il primo non tornerà ad interpretare Red Skull, il secondo è stato sostituito. L’attore aveva dichiarato a Total Film:

“Per il 90% del film, non sono il personaggio per cui avevo firmato. È una sorta di posto vacante. [Non è] nemmeno un cattivo, perché non c’è davvero una coscienza in lui. Togliere quello che caratterizza quel personaggio e lasciarlo, in sostanza, come se fosse un robot e averlo come servitore del male, usato da Loki… ero limitato, capite cosa voglio dire? Ero in un certo senso un terminator. Degli stunt divertenti. Ma c’era qualche tipo di contenuto emotivo o una logica di pensiero? No”.

In effetti il personaggio di Hawkeye, di cui si vociferafa un possibile spin-off, sembra essere sparito dai film della Fase Due. Capiamo la sua assenza in Iron Man 3 e Thor: The Dark World, ma in Winter Soldier, dove c’è tutto lo S.H.I.E.L.D. La sua presenza sarebbe stata giustificata. Secondo la fonte c’è una piccola possibilità che Renner possa riprendere il suo ruolo in The Avengers 2, al momento è più facile che l’attore venga sostituito. In quel caso sembra che ci sia una buona probabilità che il personaggio venga inserito nello show Agents of S.H.I.E.L.D., come uno dei personaggi principali. Vedremo uno showdown in televisione tra l’arciere Marvel dagli schermi dell’ABC, contro quello DC sulla CW?
Naturalmente la notizia non è stata confermata dalla Marvel. Quando sapremo il casting di The Avengers 2, scopriremo quale sarà il futuro di Renner, a meno che non trapeli prima qualche informazione da qualche fonte più sicura.

Fonti Moviefone, CBM, Total Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.