Le dichiarazioni di Jeremy Renner potrebbero avergli fatto saltare il suo ruolo nei panni di Hawkeye? [RUMOR]

Le dichiarazioni di Jeremy Renner potrebbero avergli fatto saltare il suo ruolo nei panni di Hawkeye? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

jeremy-renner-hawkeye

Recentemente Mark Ruffalo aveva assicurato i fan sulle voci riguardanti le trattative dei vari protagonisti di The Avengers 2, con la Marvel. Per quanto ne sa lui tutti dovrebbero essere confermati nel film, anche se

“Qualche volta gli attori sono le ultime persone a sapere quello che sta succedendo”.

Ma non ha negato la possibilità che qualcuno degli altri attori possa essere sostituito.
Secondo una fonte di CBM, l’interprete di Hawkeye, Jeremy Renner potrebbe essere sostituito. Il motivo? I commenti negativi fatti precedentemente da Renner sul suo personaggio in The Avengers potrebbero aver ottenuto un effetto negativo, e provocato le stesse ripercussioni applicate a Hugo Weaving e Terrence Howard, il primo non tornerà ad interpretare Red Skull, il secondo è stato sostituito. L’attore aveva dichiarato a Total Film:

“Per il 90% del film, non sono il personaggio per cui avevo firmato. È una sorta di posto vacante. [Non è] nemmeno un cattivo, perché non c’è davvero una coscienza in lui. Togliere quello che caratterizza quel personaggio e lasciarlo, in sostanza, come se fosse un robot e averlo come servitore del male, usato da Loki… ero limitato, capite cosa voglio dire? Ero in un certo senso un terminator. Degli stunt divertenti. Ma c’era qualche tipo di contenuto emotivo o una logica di pensiero? No”.

In effetti il personaggio di Hawkeye, di cui si vociferafa un possibile spin-off, sembra essere sparito dai film della Fase Due. Capiamo la sua assenza in Iron Man 3 e Thor: The Dark World, ma in Winter Soldier, dove c’è tutto lo S.H.I.E.L.D. La sua presenza sarebbe stata giustificata. Secondo la fonte c’è una piccola possibilità che Renner possa riprendere il suo ruolo in The Avengers 2, al momento è più facile che l’attore venga sostituito. In quel caso sembra che ci sia una buona probabilità che il personaggio venga inserito nello show Agents of S.H.I.E.L.D., come uno dei personaggi principali. Vedremo uno showdown in televisione tra l’arciere Marvel dagli schermi dell’ABC, contro quello DC sulla CW?
Naturalmente la notizia non è stata confermata dalla Marvel. Quando sapremo il casting di The Avengers 2, scopriremo quale sarà il futuro di Renner, a meno che non trapeli prima qualche informazione da qualche fonte più sicura.

Fonti Moviefone, CBM, Total Film

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI