L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Laura Pausini: la figlia e il concerto con Beyoncè e Jennifer Lopez in una lettera ai fan

Di

Laura Pausini pubblica sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni di oggi una lunga lettera ai suoi fan in cui parla della piccola figlia, del concerto del primo giugno a Londra con Beyoncè e Jennifer Lopez e dei suoi progetti futuri.

laura-Pausini-sorrisi-e-canzoni-tv

Laura Pausini si prepara a ricominciare a lavorare dopo aver dato alla luce la piccola Paola. Su Tv Sorrisi e Canzoni  oggi c’è una lunga lettera di LAura nella quale la cantante racconta le gioie della maternità: “Mentre sto scrivendo, accanto a me c’è la bambina che, ai miei occhi, è la più bella del mondo. Mi guarda, la guardo e sento la felicità più grande che io abbia mai provato. Sento il senso del mio vivere”.

Il ritorno sulle scene della nostra musicista avverrà il primo giugno prossimo quando Laura si esibirà in un grande concerto di beneficenza a Londra.

Il concerto si intitola “The Sound of Change Life” e Laura è l’unica artista italiana a prenderne parte. L’evento fa parte di uno degli appuntamenti della campagna Gucci  “Chime for Change” volta a sostenere le donne in tutto il mondo per accompagnarle nel processo di autodeterminazione.

Beyoncè, che si esibirà con gli altri artisti tra cui Laura Pausini e a Jennifer Lopez, è la direttrice artistica dell’evento.

Laura nella lettera ai fan commenta così l’evento: “Vogliamo dare voce e sensibilizzare il mondo su quella parte dell’universo delle donne ancora incredibilmente arretrato sotto molti aspetti”.

Inoltre Laura annuncia la lavorazione di un nuovo album che conterrà tutti i suoi più grandi successi. La lettera integrale la trovate in edicola su Tv Sorrisi e Canzoni.

laura-Pausini-lettera-ai-fan

Siete felici che Laura torni ad esibirsi?

 

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.