Laura Pausini pubblica sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni di oggi una lunga lettera ai suoi fan in cui parla della piccola figlia, del concerto del primo giugno a Londra con Beyoncè e Jennifer Lopez e dei suoi progetti futuri.
Laura Pausini si prepara a ricominciare a lavorare dopo aver dato alla luce la piccola Paola. Su Tv Sorrisi e Canzoni oggi c’è una lunga lettera di LAura nella quale la cantante racconta le gioie della maternità : “Mentre sto scrivendo, accanto a me câè la bambina che, ai miei occhi, è la più bella del mondo. Mi guarda, la guardo e sento la felicità più grande che io abbia mai provato. Sento il senso del mio vivere”.
Il ritorno sulle scene della nostra musicista avverrà il primo giugno prossimo quando Laura si esibirà in un grande concerto di beneficenza a Londra.
Il concerto si intitola “The Sound of Change Lifeâ e Laura è l’unica artista italiana a prenderne parte. L’evento fa parte di uno degli appuntamenti della campagna Gucci âChime for Changeâ volta a sostenere le donne in tutto il mondo per accompagnarle nel processo di autodeterminazione.
Beyoncè, che si esibirà con gli altri artisti tra cui Laura Pausini e a Jennifer Lopez, è la direttrice artistica dell’evento.
Laura nella lettera ai fan commenta così l’evento: “Vogliamo dare voce e sensibilizzare il mondo su quella parte dellâuniverso delle donne ancora incredibilmente arretrato sotto molti aspetti”.
Inoltre Laura annuncia la lavorazione di un nuovo album che conterrà tutti i suoi più grandi successi. La lettera integrale la trovate in edicola su Tv Sorrisi e Canzoni.
Siete felici che Laura torni ad esibirsi?