Si avvicina l’uscita italiano di Fast and Furious 6, il sesto capitolo dell’adrenalinico franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin. Ieri abbiamo seguito in diretta la World Première del film, che si è tenuta in quel di Londra (qui trovate maggiori informazioni).
In attesa di ricevere il primo parere sul film, ecco che arriva un rumor riguardante il cast del settimo capitolo della saga, che sarà diretto dal regista di Saw James Wan. Le voci riguardano una star particolarmente cara a tutti i fan del cinema action: Jason Statham. A lungo si è parlato del suo possibile coinvolgimento in Fast and Furious 6, cosa che non si è mai concretizzata, ma a quanto pare potremmo vederlo in Fast and Furious 7.
Ad insinuare il tarlo del dubbio è stata Michelle Rodriguez, che durante un’intervista per Desdehollywood sembra essersi tradita con una dichiarazione:
“Jason Statham, Vin Diesel, Dwayne Johnson, quando vedi questi ragazzi insieme in una stanza capisci subito che sono fatti per lavorare insieme. Puoi vedere nei loro occhi che sono attori pieni di esperienza. I miei complimenti alla Universal che è riuscita a mettere insieme un simile cast.”
Ovviamente non esistono conferme al riguardo, ma vi terremo aggiornati su ogni sviluppo!
Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ci sono Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.