L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Laggies – Keira Knightley al posto di Anne Hathaway come sorella di Chloe Moretz?

Di Valentina Torlaschi

Keira-Knightley

Nuovo progetto in vista per Keira Knightley. L’attrice sarebbe infatti in trattative per entrare nel cast di Laggies, la prossima commedia nera della regista americana Lynn Shelton (già autrice dell’apprezzato Humpday e poi di Your Sister’s Sister). Nel dettaglio, la Knightley dovrebbe andare a sostituire Anne Hathaway – la quale ha lasciato il film perché è subentrato l’ingaggio nella prossima pellicola di Christopher Nolan Interstellar – e rivestire così i panni della sorella maggiore di Chloe Moretz.

La storia segue le disavventure di una giovane e bella 28enne di nome Megan (Keira Knightley) che non è in grado di reggere le pressioni del suo ragazzo che le ha chiesto di sposarlo. La ragazza decide quindi di darsi alla fuga e di rifugiarsi nella vita della sorella minore di 16 anni, Annika (Chloe Moretz), e nel suo gruppo di amici adolescenti. Per quel che riguarda il resto del cast, Mark Webber (Scott Pilgrim vs. The World) dovrebbe vestire i panni dl fidanzato della Knightley mentre Sam Rockwell (7 psicopatici) un personaggio più vecchiotto di nome Craig.

La sceneggiatura è firmata da Andrea Seigel e questa è la prima volta che la Shelton dirigerà una storia non scritta da lei. La regista ha anche presentato all’ultimo Sundance Film Festival il dramma Touchy Feely. Alla produzione di Laggies troviamo Steve Golin, Alix Madigan e Rosalie Swedlin.

Keira Knightley sarà prossimamente sui nostri schermi nel reboot di Jack Ryan firmato da Kenneth Branagh al finaco di Chris Pine e poi nella dramedy musicale Can A Song Save Your Life? che rappresenta la nuova fatica del regista di Once John Carney.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: trionfa Nomadland di Chloé Zhao, tutti i vincitori 1 Marzo 2021 - 5:57

Da Nomadland a La Regina degli Scacchi, ecco tutti i vincitori della 78ma edizione dei Golden Globe Awards.

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.