L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Sony assume Oren Uziel per scrivere Men in Black 4 e riscrivere 21 Jump Street 2

Di Marlen Vazzoler

men-in-black

Dopo aver finito di riscrivere il seguito di 21 Jump Street, in cui vedremo Channing Tatum e Jonah Hill andare al college, nella loro nuova missione sotto copertura, lo scrittore Oren Uziel comincerà a scrivere per la Sony il quarto capitolo di Men in Black.
Men in Black 4 è ancora nelle prime fasi dello sviluppo e a questo punto non è chiaro se e come verrà coinvolto Will Smith nel prossimo film. Non sono stati siglati degli accordi con Josh Brolin ed Emma Thompson, inoltre c’è da tener conto che la partecipazione di Smith, del regista Barry Sonnenfeld e del produttore esecutivo Steven Spielberg è legata a delle partecipazioni nei profitti, un tipo di contratto che rende la creazione del film molto costosa.
Dopo il successo ottenuto al botteghino con Men in Black III, che ha incassato 624 milioni di dollari in tutto il mondo, la Sony aveva espresso il desiderio di realizzare altri film, dopo aver capito in quale direzione procedere con la franchise. E sembra che Uziel abbia espresso un’idea davvero appetibile.
Al momento non è stato ancora realizzato nessun film basato su uno script di Uziel. In lavorazione, sempre alla Sony, c’è il film di mostri scritto da Uziel, The Kitchen Sink comparso nella Black List del 2010, che verrà interpretato da Nicholas Braun, Josh Fadem e Mackenzie Davis. Uziel ha anche co-sceneggiato con Kevin Tancharoen il corto di Mortal Kombat: Rebirt e il reboot di Mortal Kombat, ha scritto God Particle per la Paramount e la Bad Robot e ha adattato il romanzo di Chuck Klosterman, Downtown Owl.
Di seguito potete rivedere MK: Rebirth.

Fonti The Wrap, THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.