Attualità Ultime News

La Sony assume Oren Uziel per scrivere Men in Black 4 e riscrivere 21 Jump Street 2

Pubblicato il 04 maggio 2013 di Marlen Vazzoler

Dopo aver finito di riscrivere il seguito di 21 Jump Street, in cui vedremo Channing Tatum e Jonah Hill andare al college, nella loro nuova missione sotto copertura, lo scrittore Oren Uziel comincerà a scrivere per la Sony il quarto capitolo di Men in Black.
Men in Black 4 è ancora nelle prime fasi dello sviluppo e a questo punto non è chiaro se e come verrà coinvolto Will Smith nel prossimo film. Non sono stati siglati degli accordi con Josh Brolin ed Emma Thompson, inoltre c’è da tener conto che la partecipazione di Smith, del regista Barry Sonnenfeld e del produttore esecutivo Steven Spielberg è legata a delle partecipazioni nei profitti, un tipo di contratto che rende la creazione del film molto costosa.
Dopo il successo ottenuto al botteghino con Men in Black III, che ha incassato 624 milioni di dollari in tutto il mondo, la Sony aveva espresso il desiderio di realizzare altri film, dopo aver capito in quale direzione procedere con la franchise. E sembra che Uziel abbia espresso un’idea davvero appetibile.
Al momento non è stato ancora realizzato nessun film basato su uno script di Uziel. In lavorazione, sempre alla Sony, c’è il film di mostri scritto da Uziel, The Kitchen Sink comparso nella Black List del 2010, che verrà interpretato da Nicholas Braun, Josh Fadem e Mackenzie Davis. Uziel ha anche co-sceneggiato con Kevin Tancharoen il corto di Mortal Kombat: Rebirt e il reboot di Mortal Kombat, ha scritto God Particle per la Paramount e la Bad Robot e ha adattato il romanzo di Chuck Klosterman, Downtown Owl.
Di seguito potete rivedere MK: Rebirth.

Fonti The Wrap, THR