L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Principessa Naomi Watts in questa nuova immagine di Diana

Di Filippo Magnifico

Diana Naomi Watts Foto Dal Film 03

Direttamente dal Festival di Cannes arriva la notizia che la Entertainment One ha acquistato i diritti di distribuzione americani di Diana (precedentemente conosciuto come Caught in Flight), la pellicola diretta da Oliver Hirschbiegel (regista de La Caduta) e incentrata sugli ultimi anni di vita di Diana Spencer, Principessa del Galles.

Per l’occasione è stata anche diffusa nel web una nuova immagine che mostra la protagonista Naomi Watts, che interpreta la sfortunata principessa. Nel cast c’è anche Naveen Andrews (famoso per aver interpretato la serie televisiva Lost), nel ruolo del Dr. Hasnat Khan. Queste le dichiarazioni di Dylan Wiley, portavoce della Entertainment One:

“Siamo entusiasti di portare Diana a casa da Cannes. Diana offrirà al pubblico di tutto il mondo non solo la possibilità di innamorarsi della Principessa un’altra volta, ma anche di scoprire una parte della sua vita che finora era rimasta segreta. Solo Naomi Watts avrebbe potuto riportare in vita una simile icona moderna, attraverso un’interpretazione splendida e piena di sfaccettature.”

Lo scorso mercoledì sono stati mostrati agli acquirenti presenti a Cannes sette minuti di film, scritto da Stephen Jeffreys. Diana racconterà la storia di questa figura, riuscita nel corso degli anni ad entrare nel cuore di milioni di persone, e di come abbia trovato la vera felicità personale, in particolar modo grazie al suo attivismo internazionale e umanitario. Sarà BIM a distribuire la pellicola in Italia, ma la data di uscita non è stata ancora resa nota.

Fonte: DeadLine

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?