L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Principessa Naomi Watts in questa nuova immagine di Diana

Di Filippo Magnifico

Diana Naomi Watts Foto Dal Film 03

Direttamente dal Festival di Cannes arriva la notizia che la Entertainment One ha acquistato i diritti di distribuzione americani di Diana (precedentemente conosciuto come Caught in Flight), la pellicola diretta da Oliver Hirschbiegel (regista de La Caduta) e incentrata sugli ultimi anni di vita di Diana Spencer, Principessa del Galles.

Per l’occasione è stata anche diffusa nel web una nuova immagine che mostra la protagonista Naomi Watts, che interpreta la sfortunata principessa. Nel cast c’è anche Naveen Andrews (famoso per aver interpretato la serie televisiva Lost), nel ruolo del Dr. Hasnat Khan. Queste le dichiarazioni di Dylan Wiley, portavoce della Entertainment One:

“Siamo entusiasti di portare Diana a casa da Cannes. Diana offrirà al pubblico di tutto il mondo non solo la possibilità di innamorarsi della Principessa un’altra volta, ma anche di scoprire una parte della sua vita che finora era rimasta segreta. Solo Naomi Watts avrebbe potuto riportare in vita una simile icona moderna, attraverso un’interpretazione splendida e piena di sfaccettature.”

Lo scorso mercoledì sono stati mostrati agli acquirenti presenti a Cannes sette minuti di film, scritto da Stephen Jeffreys. Diana racconterà la storia di questa figura, riuscita nel corso degli anni ad entrare nel cuore di milioni di persone, e di come abbia trovato la vera felicità personale, in particolar modo grazie al suo attivismo internazionale e umanitario. Sarà BIM a distribuire la pellicola in Italia, ma la data di uscita non è stata ancora resa nota.

Fonte: DeadLine

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.