L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Pixar sta lavorando ad un altro sequel non ancora annunciato?

Di Marlen Vazzoler

pixar cover

Dopo i sequel, Toy Story 3 e Cars 2, un film originale Brave, e un prequel Monster University, la Pixar farà uscire tre nuovi progetti originali e un altro sequel Alla ricerca di Dory. Ma in una recente conferenza degli azionisti della Disney, trascritta da Yahoo, il CEO Bob Iger potrebbe aver rivelato inavvertitamente la produzione di un altro sequel.

“Sul fronte dell’animazione, la Pixar continua a creare un grande valore anche per la nostra azienda. Siamo molto entusiasti di Monsters University, che aprirà il mese prossimo. L’elenco dei film della Pixar per i prossimi cinque anni include fantastiche storie originali così come alcuni grandi sequel dei loro precedenti successi. E, come abbiamo recentemente annunciato, siamo in produzione su uno di quei sequel, Alla ricerca di Dory, con Ellen DeGeneres, ancora una volta doppiatrice di Dory, uno dei personaggi più amati di Alla ricerca di Nemo, che è stato uno dei film più popolari e redditizi finora”.

Notiamo che Iger parla di ‘alcuni grandi sequel’ previsti nei prossimi cinque anni, e che ‘uno di questi sequel’ è Alla ricerca di Dory. Noi siamo a conoscenza del piano della Pixar per i prossimi quattro anni, che prevede solamente un seguito. Potremmo dunque aspettarci un nuovo sequel per il 2017? E di quale proprietà di successo? Magari Toy Story 4 o Cars 3? Oppure Iger ha avuto un semplice lapsus?

Fonte Bleeding Cool


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.