L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Pixar sta lavorando ad un altro sequel non ancora annunciato?

Di Marlen Vazzoler

pixar cover

Dopo i sequel, Toy Story 3 e Cars 2, un film originale Brave, e un prequel Monster University, la Pixar farà uscire tre nuovi progetti originali e un altro sequel Alla ricerca di Dory. Ma in una recente conferenza degli azionisti della Disney, trascritta da Yahoo, il CEO Bob Iger potrebbe aver rivelato inavvertitamente la produzione di un altro sequel.

“Sul fronte dell’animazione, la Pixar continua a creare un grande valore anche per la nostra azienda. Siamo molto entusiasti di Monsters University, che aprirà il mese prossimo. L’elenco dei film della Pixar per i prossimi cinque anni include fantastiche storie originali così come alcuni grandi sequel dei loro precedenti successi. E, come abbiamo recentemente annunciato, siamo in produzione su uno di quei sequel, Alla ricerca di Dory, con Ellen DeGeneres, ancora una volta doppiatrice di Dory, uno dei personaggi più amati di Alla ricerca di Nemo, che è stato uno dei film più popolari e redditizi finora”.

Notiamo che Iger parla di ‘alcuni grandi sequel’ previsti nei prossimi cinque anni, e che ‘uno di questi sequel’ è Alla ricerca di Dory. Noi siamo a conoscenza del piano della Pixar per i prossimi quattro anni, che prevede solamente un seguito. Potremmo dunque aspettarci un nuovo sequel per il 2017? E di quale proprietà di successo? Magari Toy Story 4 o Cars 3? Oppure Iger ha avuto un semplice lapsus?

Fonte Bleeding Cool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.