L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Microsoft presenta Xbox One: d’ora in poi nulla sarà più come prima

Di

La Microsoft ha presentato ieri la nuova consolle Xbox One: “Nulla sarà più come prima. Questa è roba spaziale” dice il direttore esecutivo Marc Whitten. Scopriamo insieme perchè.

microsoft-xbox-one

La Xbox One ha delle caratteristiche nuove rispetto alle precedenti consolle. Delle caratteristiche veramente fantascientifiche, aggiungeremo noi.

Il futuro dei videogame sarà l’intrattenimento a 360 gradi, la nuova consolle infatti integrerà TV, musica, giochi e film, inoltre sarà in grado di misurare il battito del tuo cuore e riconoscere la tua voce.

Il direttore della Gartner Research, Brian Blau spiega:”La Xbox One è davvero un passo in avanti, un progresso che trasformerà il modo in cui viviamo la TV, i giochi, la musica, i film e tutto il resto. Da quello che possiamo vedere fin’ora la Microsoft ha soddisfatto ed anche superato le aspettative che avevamo per la Xbox One.”

La Microsoft sta facendo le cose davvero sul serio: è già stato annunciato un accordo con la NFL per integrare la messa in onda degli eventi sportivi con i giochi come “Fantasy Football” in modo che gli utenti possano giocare mentre guardano la vera partita in diretta. E non finisce qui! E’ stato annunciato anche che Steven Spielberg produrrà una serie TV basata sul gioco Halo. La serie sarà disponibile esclusivamente sulla Xbox One.

xbox_one-2

Il futuro dell’intrattenimento sarà dunque una consolle che integra tutte le possibili esperienze? Voi cosa ne dite? Vi sembra divertente?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.