Si avvicina l’inizio delle riprese di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, che sarà diretto ancora una volta da Michael Bay. Nonostante abbia più volte dichiarato che Transformers 3 avrebbe rappresentato il suo addio al franchise targato Hasbro, il regista sembra non riuscire a staccarsi da quest’universo e ha deciso di dirigere questa nuova avventura, che rappresenterà un nuovo inizio per la saga e presenterà situazioni e personaggi completamente diversi.
Nel corso di questi mesi abbiamo appreso del’ingresso nel cast di Jack Reynor, Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Stanley Tucci. Cosa mancava all’appello? Il nome del principale villain, che finalmente è arrivato. Si tratta di Kelsey Grammer, attore che molti di voi conosceranno per la sua partecipazione a Frasier e Boss. Stando a quanto riportato da DeadLine, Grammer è stato scelto per interpretare Harold Attinger, una sorta di agente dell’Intelligence.
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.