Katniss Everdeen più combattiva che mai nel nuovo teaser poster

Katniss Everdeen più combattiva che mai nel nuovo teaser poster

Di

E’ stato pubblicato un nuovo poster per Hunger Games – La Ragazza di Fuoco dall’account Instagram ufficiale del film. Nel nuovo poster vediamo Katniss Everdeen, fiera su un’altura, pronta a combattere.

hunger-games-instagram-1

Dopo oltre un mese in cui non abbiamo ricevuto nessuna nuova notizia relativa ad Hunger Games – La Ragazza di Fuoco finalmente attraverso l’account Instagram ufficiale del film arriva un nuovo teaser poster.

Il gioco è iniziato ieri quando dallo stesso account è stata postata l’immagine di una pagina del libro dove le parole evidenziate erano: “The sun persist in rising. So I make myslef stand”(Il sole insiste nel voler sorgere, perciò mi impongo di alzarmi.)
Il testo che accompagnava la prima foto era: ““‘Determined to carry on…’ Tomorrow.”
Poche ore dopo è stato pubblicato il teaser poster che illustra la frase sottolineata nel libro: Il sole insiste nel voler sorgere, perciò mi impongo di alzarmi.
Nel poster vediamo Katniss Everdeen in piedi su un’altura e pronta a combattere.
hunger-games-instagram-katniss-everdeen

Nel cast ricordiamo Stanley Tucci (Caesar), Jena Malone (Johanna Mason), Philip Seymour Hoffman (Plutarch), Elizabeth Banks (Effie), Lenny Kravitz (Cinna), Woody Harrelson (Haymitch), Liam Hemsworth (Gale), Sam Claflin (Finnick Odair), Jeffrey Wright (Beetee) e Donald Sutherland nei panni del Presidente Snow!

- QUI il cast completo e la descrizione dei personaggi

QUI la nostra analisi del trailer con i 10 momenti chiave

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

E’ bella questa idea di pubblicare teaser poster a partire dalle citazioni del libro, speriamo che ne pubblichino presto altre! Voi che passo vorreste vedere illustrato?

//

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI