Ancora un nuovo servizio fotografico per Justin Bieber testimonial della linea di abbigliamento sportivo per ragazzi Adidas Neo (mentre Selena Gomez è la testimonial per linea ragazze). Guarda le foto e il video dove Justin gioca a ping pong, suona la batteria, va in bicicletta e…
La collezione primavera/estate 2013 di Adidas Neo si ispira ad una linea nautica, righe, shorts, sneackers. Nel servizio fotografico Justin Bieber è impegnato in mille attività come correre, giocare a ping pong, andare in bicicletta e aspettare qualcuno sconsolato seduto su un gradino…
Il giovane artista commenta così la sua collaborazione con Adidas Neo: “Penso che la linea Adidas Neo sia perfetta per la mia personalità e per il mio stile. Hanno una buona linea che puoi indossare per uscire di casa sentendoti comunque sempre swaggy.”
Justin Bieber sembra apprezzare il gioco della moda, e i capi della linea Adidas Neo hanno tutti un costo che non supera i 100 dollari.
Nel frattempo Justin è riuscito ad arginare i suoi problemi con le forze dell’ordine e le indagini su di lui per gli eccessi di velocità (ne abbiamo parlato qui), si sono conclusi con il risultato che non era lui a guidare la sua macchina. Eppure in molti hanno detto di averlo visto. Chissà quale è la verità .
In quale parte del video qui sopra trovate Justin più sexy? Secondo noi quando ci guarda seduto sul gradino 🙂