Justin Bieber for President? Gli americani dicono no. E intanto lui beve birra.

Justin Bieber for President? Gli americani dicono no. E intanto lui beve birra.

Di

Justin Bieber non avrebbe un grande successo se si candidasse come Presidente degli Stati Uniti, o perlomeno questo è quanto risulta dalle ricerche di Publicy Policy Polling, una compagnia che si occupa di sondaggi. Forse è perchè ha bevuto birra nella giungla sudafricana?

justin-bieber-tatuaggio-carpa

Publicy Policy Polling ha deciso di mettere su un curioso sondaggio musicale in cui chiede agli statunitensi chi vorrebbe come Presidente degli Stati Uniti tra un certo numero di artisti del mondo della musica.

I risultati sono sfavorevoli per il povero Justin tanto da parte dei repubblicani che dei democratici che degli indipendenti. Justin totalizza un punteggio negativo di 20 a 54, ma è in buona compagnia con Lady Gaga (29-50), Jay-Z (25-44) e Rihanna (30-39).

Chi invece ha buone probabilità di diventare Presidente negli USA è Taylor Swift (53-27) seguita da Adele (54-18), da Beyonce (51-30) e da Justin Timberlake (52-24).

A cosa sarà dovuta la mancanza di fiducia degli americani nelle qualità da presidente di Justin Bieber? Forse è stato penalizzato per il fatto di essere canadese? O forse perchè ha pubblicato delle foto in cui lo si vede bere birra nella giungla africana?

justin-bieber-birra

Può sembrarci una cosa innocente bere birra nella giungla ma dobbiamo ricordarci che negli USA è vietato bere fino a 21 anni e Justin ne ha solo 19. Ovviamente se beve in Sudafrica o in Europa non viola nessuna legge ma i genitori delle beliebers sono preoccupate per il cattivo esempio che può dare.

Secondo voi bere una birra è un cattivo esempio?

Facciamo un sondaggio anche noi? Chi vorreste come Presidente della Repubblica tra i seguenti nomi?

Chi vorresti come Presidente della Repubblica?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI