L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber e Miley Cyrus faranno una canzone insieme?

Di

Due tra le teen star più famose al mondo pronte a collaborare? Per i fan di Miley Cyrus e Justin Bieber sembra un sogno, ma i siti di gossip americani annunciano oggi che un duetto tra i cantanti potrebbe essere possibile!

rs_560x415-130404141534-1024.Miley.JustinB.mh.040413

La voce di una possibile collaborazione tra Miley Cyrus e Justin Bieber arriva dal re del gossip americano PerezHilton.com, che racconta che una sua fonte ha visto la cantante uscire dallo studio di registrazione dove stava lavorando anche il collega canadese:

“Qualcosa è in lavorazione per un duetto” ha detto il “ben informato” Perez. La speranza di tutti è che Miley abbia prestato la sua bellissima voce per uno dei nuovi pezzi di Justin. Ancora, però, non si hanno notizie precise o verificate se questo sia vero o meno, ma noi incrociamo le dita!

miley-cyrus-we-cant-stop

 

I fan di Miley, intanto, però, hanno già molto per cui festeggiare, visto che, come vi abbiamo già raccontato qui, la cantante presenterà il suo nuovo singolo “We Can’t Stop” durante i Billboard music awards 2013 di domani sera. Non vediamo l’ora!

Vi piacerebbe un duetto tra Miley e Justin?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.