L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber e la prima notte a Dubai: avrà bisogno di una babysitter?

Di

Justin Bieber si esibisce per la prima volta a Dubai fra la gioia delle giovani fan, ma vista la sua giovane età, le leggi locali gli impediscono di stare da solo a cena fuori. Babysitter o Mc Donald?

Sarah Dea/The National
Sarah Dea/The National

Sono state prenotate ben 60 camere presso l’albergo dove alloggia Justin Bieber a Dubai per tenerlo lontano dai guai. Sessanta camere che resteranno vuote, tre piani di solitudine intorno al giovane crooner che deve fare attenzione a non ferire la delicata sensibilità araba in fatto di comportamento.

Justin Bieber a 19 anni non può bere alchool a Dubai nè frequentare molti dei locali notturni. Uno dei club del luogo ha affittato per lui un tavolo da ping-pong in oro per intrattenerlo mentre gli altri membri maggiorenni del suo entourage posso rilassarsi e bere.

Inoltre è stato chiesto a Selena Gomez di alloggiare in un altro albergo in caso di visita a causa delle rigide leggi sulle coppie non sposate.

Sarah Dea/The National
Sarah Dea/The National

Infine Justin non può neanche andare al ristorante da solo! Infatti l’ora in cui un ragazzo deve rientrare è mezzanotte, a meno che non sia accompagnato… Justin avrà bisogno di una baby-sitter per questi due giorni a Dubai!

Ieri ha tenuto il primo concerto in mezzo ad una folla di giovani fan urlanti. Purtroppo però avendo cominciato lo show con oltre due ore di ritardo molte giovani beliebers hanno dovuto lasciare lo show prima ancora che finisse perdendosi così “Boyfriend” ed altri pezzi.

Sarah Dea/The National
Sarah Dea/The National

Secondo voi perchè Justin Bieber comincia i concerti sempre così tardi sapendo che le sue fan sono molto giovani e devono tornare a casa presto?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.