Justin Bieber si esibisce per la prima volta a Dubai fra la gioia delle giovani fan, ma vista la sua giovane età , le leggi locali gli impediscono di stare da solo a cena fuori. Babysitter o Mc Donald?
Sono state prenotate ben 60 camere presso l’albergo dove alloggia Justin Bieber a Dubai per tenerlo lontano dai guai. Sessanta camere che resteranno vuote, tre piani di solitudine intorno al giovane crooner che deve fare attenzione a non ferire la delicata sensibilità araba in fatto di comportamento.
Justin Bieber a 19 anni non può bere alchool a Dubai nè frequentare molti dei locali notturni. Uno dei club del luogo ha affittato per lui un tavolo da ping-pong in oro per intrattenerlo mentre gli altri membri maggiorenni del suo entourage posso rilassarsi e bere.
Inoltre è stato chiesto a Selena Gomez di alloggiare in un altro albergo in caso di visita a causa delle rigide leggi sulle coppie non sposate.
Infine Justin non può neanche andare al ristorante da solo! Infatti l’ora in cui un ragazzo deve rientrare è mezzanotte, a meno che non sia accompagnato… Justin avrà bisogno di una baby-sitter per questi due giorni a Dubai!
Ieri ha tenuto il primo concerto in mezzo ad una folla di giovani fan urlanti. Purtroppo però avendo cominciato lo show con oltre due ore di ritardo molte giovani beliebers hanno dovuto lasciare lo show prima ancora che finisse perdendosi così “Boyfriend” ed altri pezzi.
Secondo voi perchè Justin Bieber comincia i concerti sempre così tardi sapendo che le sue fan sono molto giovani e devono tornare a casa presto?