L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic Park 4 – Per Sam Neill la Universal sta lavorando a un reboot

Di Marlen Vazzoler

sam-neill

Il Dominion Post ha recentemente fatto un pezzo sull’attore Sam Neill, proprietario di un vigneto a Central Otago e creatore del vino Two Paddocks. La conversazione si è poi spostata su Jurassic Park, da poco ritrasmesso nei cinema americani in 3D, per il quale l’attore ha ricevuto diversi apprezzamenti sui suoi account su Twitter e Facebook per la interpretazione del dottor Alan Grant.

“Ho avuto un sacco di tweets da parte di persone che non hanno avuto l’opportunità di vederlo sullo schermo, in primo luogo, che lo stanno godendo adesso e da altre persone che pensano che l’adattamento in 3D sia stupefacente”.

L’ultimo seguito, Jurassic Park 4, è stato da poco messo in pausa dalla Universal, per permettere a Colin Trevorrow di sviluppare ulteriormente lo script con Rick Jaffa e Amanda Silver. Non abbiamo idea di cosa parlerà il film, ma sappiamo che la storia verrà ambientata nell’isola del primo film. Naturalmente ci siamo chiesti se potremmo aspettarci la presenza di alcuni membri del cast originale. Secondo quanto dice Neill, non ci sono speranze.

“Mi è stato detto che è un grande reboot, completamente rifatto”.

Ma il produttore Frank Marshall aveva dichiarato in precedenza che la pellicola non sarebbe stata un reboot. Potrebbe essere stato questo il cambio di idee che ha comportato l’ulteriore sviluppo della storia? Oppure la mancanza di personaggi ricorrenti, implica per Neill che questo è un reboot?
Cosa ne pensate, meglio un sequel o un reboot?

Fonte Dominion Post

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Moon Knight: Ethan Hawke interpreterà il villain 16 Gennaio 2021 - 9:30

Ethan Hawke debutterà nell'universo Marvel, l'attore interpreterà il cattivo principale nella serie Moon Knight con Oscar Isaac

Peacemaker: iniziate le riprese della serie spin-off di The Suicide Squad 16 Gennaio 2021 - 9:07

James Gunn ha annunciato l’inizio delle riprese di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.