L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jupiter Ascending – Terry Gilliam avrà un piccolo ma importante cameo nel film dei Wachowski

Di Marlen Vazzoler

terry-gilliam

Abbiamo scoperto, grazie a un post su facebook, che il regista Terry Gilliam ha partecipato con un piccolo ruolo al film fantascientifico dei Wachowski, Jupiter Ascending. Il regista, ha condiviso un’immagine scattata sul set, che avevamo già postato qui, con il seguente commento:

jupiter-ascending-set

“Domani all’alba pretenderò di essere un attore nel nuovo film dei Wachowski, Jupiter Ascending. È una piccola ma fondamentale parte (o almeno così mi hanno detto). A quanto pare, anche questi ragazzi sono nel film. Non vedo l’ora di incontrare il mio parrucchiere”.

E noi non vediamo l’ora di vedere come verrà truccato e vestito per il film incentrato sul personaggio di Jupiter Jones (Mila Kunis). La pellicola è ambientata in un mondo in cui gli esseri umani si trovano vero la fine della scala evolutiva. Jupiter è una donna umana presa di mira da un assassino (Channing Tatum) mandato dalla Regina dell’Universo, perché si sente minacciata dall’esistenza di Jupiter. Gilliam sarà il re?

Finita questa breve parentesi, Gilliam si è diretto questo fine settimana a Cannes per mostrare al market un’anteprima di The Zero Theorem. Speriamo che nei prossimi giorni venga distribuita qualche clip online.
Le riprese del film dei Wachowski continueranno fino alla fine di giugno ai Leavesden Studios, poi si sposteranno a Chicago dove verrà completata la fotografia principale. La pellicola uscirà nei cinema americani il 25 luglio 2014.

Fonte Terry Gilliam

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.