L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Brolin nel cast stellare di Inherent Vice diretto da P.T. Anderson

Di Valentina Torlaschi

josh-brolin-slice

Si fa sempre più interessante la “campagna acquisti” per Inherent Vice, ossia il nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson (The Master) e tratto dal romanzo “Vizio di forma” di Thomas Pynchon in cui si racconta la storia (già paragonata a Il grande Lebowski) di un detective privato amante della marijuana di nome Doc Sportello che, nella Los Angeles di fine anni Sessanta, si ritrova in una bizzarra disavventura per colpa della sua ex-ragazza. La quale lo trascina nel piano per rapire il suo attuale amante, un facoltoso proprietario terriero… Mischiando toni noir e psichedelici, il romanzo include una lunga galleria di personaggi assurdi: surfisti, rockettari, tossici, sassofonisti in incognito.

Dopo essersi accaparrato nomi importanti quali Benicio Del Toro, Owen Wilson, Joaquin Phoenix, Reese Witherspoon, Martin Short, Jena Malone e Kevin J. O’Connor e, forse, anche Sean Penn, arriva ora un’altra new-entry: Josh Brolin. Il quale andrà a vestire i panni di un misterioso “personaggio chiave”; altro non è dato a sapere. Ricordo che nal film Phoenix vestirà i panni del protagonista mentre Del Toro sarà un legale che aiuterà il detective Dic Sportello nei suoi affari e Wilson l’antagonista della storia.

Vi terremo aggiornati su come si svilupperà il progetto e sui nomi definitivi della squadra attoriale di Inherent Vice che dovrebbe uscire nelle sale nel 2014. Per quel che riguarda invece Josh Brolin, l’attore sarà prossimamente sui nostri grandi schermi con Sin City: A Dame to Kill For, il remake di Spike Lee di Oldboy e Labor Day di Jason Reitman.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.