Justin Bieber sta ricevendo parecchie tirate d’orecchie dai suoi colleghi più anziani. Ian Somerhalder gli ha fatto notare che dovrebbe prendersi cura di Mally la scimmietta. Jon Bon Jovi lo ha rimproverato per i ritardi con cui inizia i concerti.
http://tweens.screenweek.it/wp-admin/post.php?post=24459&action=edit&message=6
In un’intervista con il London Evening Standard, Jon Bon Jovi critica il comportamento di Justin Bieber riferendosi al concerto di Londra di febbraio, quando è arrivato in scena con oltre un’ora di ritardo, e a tutte quelle volte che ripete l’errore. Ricordiamoci che le giovani fan di Justin devono sempre rincasare presto e iniziare il concerto in ritardo per loro vuol dire praticamente perderlo.
Jon Bon Jovi così commenta: âOgni generazione ha qualcuno che fa così, niente di tutto ciò è una novità . Cos’ si corre il rischio di mancare di rispetto alla propria audience che ha lavorato duramente per poter pagarsi il biglietto e darti il permesso di prenderti quelle due o tre ore delle loro vite. Fallo una volta e potrai essere perdonato. Fallo un po’ di volte e ti dovrai vergognare. Non ti riprenderanno indietro. Diventa un clichè. Non è per niente bello – sei uno s*****o. Vai a lavorare!”
Nel frattempo anche Ian Somerhalder tira le orecchie al giovane Justin per la question della scimmietta Mally. Ian, difensore degli animali, esorta Justin in un tweet a prendersi cura della creatura: “@justinbieber spero che il bene di questo animale sia una priorità per te. Sei tu a dover dare il buon esempio ragazzo…”. Mally però ormai è nelle mani delle autorità tedesche che hanno garantito che la faranno crescere in un ambiente adatto alle scimmiette.
Cosa pensate dei rimproveri di Ian Somerhalder e di Jon Bon Jovi? Non si può dire che siano haters, forse sono un po’ dei fratelli maggiori?