L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jon Bon Jovi tira le orecchie a Justin Bieber, intanto Mally diventa tedesca

Di

Justin Bieber sta ricevendo parecchie tirate d’orecchie dai suoi colleghi più anziani. Ian Somerhalder gli ha fatto notare che dovrebbe prendersi cura di Mally la scimmietta. Jon Bon Jovi lo ha rimproverato per i ritardi con cui inizia i concerti.

justin-bieber-billboard-music-awardshttp://tweens.screenweek.it/wp-admin/post.php?post=24459&action=edit&message=6

In un’intervista con il  London Evening Standard,  Jon Bon Jovi critica il comportamento di Justin Bieber riferendosi al concerto di Londra di febbraio, quando è arrivato in scena con oltre un’ora di ritardo, e a tutte quelle volte che ripete l’errore. Ricordiamoci che le giovani fan di Justin devono sempre rincasare presto e iniziare il concerto in ritardo per loro vuol dire praticamente perderlo.

Jon Bon Jovi così commenta: “Ogni generazione ha qualcuno che fa così, niente di tutto ciò è una novità. Cos’ si corre il rischio di mancare di rispetto alla propria audience che ha lavorato duramente per poter pagarsi il biglietto e darti il permesso di prenderti quelle due o tre ore delle loro vite. Fallo una volta e potrai essere perdonato. Fallo un po’ di volte e ti dovrai vergognare. Non ti riprenderanno indietro. Diventa un clichè. Non è per niente bello – sei uno s*****o. Vai a lavorare!”

justin-bieber-mally

Nel frattempo anche Ian Somerhalder tira le orecchie al giovane Justin per la question della scimmietta Mally. Ian, difensore degli animali, esorta Justin in un tweet a prendersi cura della creatura: “@justinbieber spero che il bene di questo animale sia una priorità per te. Sei tu a dover dare il buon esempio ragazzo…”. Mally però ormai è nelle mani delle autorità tedesche che hanno garantito che la faranno crescere in un ambiente adatto alle scimmiette.

ian somerhalder

Cosa pensate dei rimproveri di Ian Somerhalder e di Jon Bon Jovi? Non si può dire che siano haters, forse sono un po’ dei fratelli maggiori?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.