L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp lascia il biopic Black Mass sul criminale Whitey Bulger?

Di Valentina Torlaschi

Giusto in quel di febbraio era arrivata la notizia che Johnny Depp (50 anni il 9 giugno!) sarebbe stato il protagonista del thriller di Barry Levinson intitolato Black Mass sulla vera storia di uno dei più infami criminali di South Boston, Whitey Buger. Ebbene, da quel che si legge su Deadline, il nome dell’attore è alquanto “traballante” e “le cose non si stanno mettendo troppo bene per il film”. Che tradotto vorrebbe dire: è alquanto probabile che Depp lasci il progetto. Il sito non riporta alcuna motivazione di questo eventuale abbandono da parte della star: sarà una questione di agenda troppo fitta? Oppure divergenze artistiche? Al momento non è dato a sapere, ma a breve arriveranno delle dichiarazioni ufficiali. Di produzione indipendente (per la Cross Creek e Exclusive Media) e distribuito dalla Universal, le riprese di Black Mass avrebbero dovuto iniziare quest’estate.

Johnny Depp sarà a luglio sui nostri schermi con The Lone Ranger, sta per terminare le riprese del fantascientifico Transcendence mentre recentemente è stato scritturato per il musical Into the Woods. Oltre, ovviamente al quinto capitolo della saga de I Pirati dei Caraibi.

[UPDATE] The Hollywood Reporter scrive che le motivazioni dell’abbandono di Depp al progetto dipendono da una disputa sul salario dell’attore a cui sarebbe stato chiesto di ridurre il suo cachet alla metà di quello che normalmente chiede.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.