L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joe Johnston alla regia del biopic sul mafioso John Gotti con John Travolta protagonista

Di Valentina Torlaschi

joe-johnston-slice

Già sapevamo che John Travolta sarebbe stato il boss della malavita John Gotti in un biopic che avrebbe raccontato la sua ascesa al potere negli ultimi due decenni del Ventesimo Secolo. Un progetto di cui si parla ormai da un paio d’anni e di cui ora è stato trovato anche il regista: Joe Johnston, ossia l’autore dietro la macchina da presa di Captain America – Il primo Vendicatore, Wolfman e Jurassic Park III. Il film su questo leggendario criminale americano morto in carcere nel 2002 è tratto dai racconti di suo figlio John A. Gotti: una prima sceneggiattura era stata scritta da Leo Rossi, poi rivisitata da Lem Dobbs e dovrebbe narrare le vicende del boss proprio dal punto di vista del figlio. Il regista Johnston avrebbe pianificato in iniziare le riprese a New York il 9 settembre: vi terremo aggiornati.

Al momento, Johnston è alle prese con le riprese del thriller Not Safe for Work con Max Minghella mentre Travolta, visto ultimamente in Le Belve di Oliver Stone, sarà prossimamente in Killing Season di Mark Steven Johnson.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.