L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Un nuovo spot e i concept dell’attacco alla villa di Tony Stark

Di Filippo Magnifico

5GqDBHD

Iron Man 3 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane da un po’ di tempo ormai, ma non è mai troppo tardi per parlarne o per dedicargli una seconda visione in sala, cosa che suggerisce questo nuovo spot

Sono inoltre stati diffusi nel web alcuni concept realizzati durante la fase di pre-produzione da Rob McKinnon. Si tratta degli studi su una scena chiave di questa storia: l’attacco alla mega villa di Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr. Prima però alcune dichiarazioni di Rob McKinnon:

Gli elicotteri che attaccano casa Stark sono i miei preferiti. Inizialmente dovevano essere degli elicotteri d’assalto Apache. Tuttavia abbiamo avuto delle opportunità per rivederne il design. Così abbiamo deciso di rappresentarli come delle futuristiche fusioni tra elicotteri civili armati. È stato divertente, ma ha rappresentato una vera e propria sfida. Questi elicotteri dovevano essere armati fino ai denti ma non potevano esporsi fino al momento dell’attacco.

6pZ9u2j

h724wZc

VAC2zGZ

Iron Man 3 è uscito in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia è arrivato il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: Film Sketchr

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.