Iron Man 3 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane da un po’ di tempo ormai, ma non è mai troppo tardi per parlarne o per dedicargli una seconda visione in sala, cosa che suggerisce questo nuovo spot
Sono inoltre stati diffusi nel web alcuni concept realizzati durante la fase di pre-produzione da Rob McKinnon. Si tratta degli studi su una scena chiave di questa storia: l’attacco alla mega villa di Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr. Prima però alcune dichiarazioni di Rob McKinnon:
Gli elicotteri che attaccano casa Stark sono i miei preferiti. Inizialmente dovevano essere degli elicotteri d’assalto Apache. Tuttavia abbiamo avuto delle opportunità per rivederne il design. Così abbiamo deciso di rappresentarli come delle futuristiche fusioni tra elicotteri civili armati. È stato divertente, ma ha rappresentato una vera e propria sfida. Questi elicotteri dovevano essere armati fino ai denti ma non potevano esporsi fino al momento dell’attacco.
Iron Man 3 è uscito in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia è arrivato il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.
Fonte: Film Sketchr