L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Le scene con l’attore Wang Xueqi potrebbero diventare un corto

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Wang Xueqi foto dal Set 01

Tornano le tanto chiacchierate scene aggiuntive finite nella versione cinese di Iron Man 3, il nuovo capitolo delle avventure del supereroe interpretato da Robert Downey Jr.

Come molti di voi sapranno, è stata realizzata una versione del film esclusivamente per il mercato cinese (ricordiamo che il film è una co-produzione tra USA e Cina), che contiene alcune sequenze inedite. Stando a quanto riportato dalla stampa estera si tratta di frammenti che non aggiungono niente alla trama, ma che molto probabilmente verranno accorpate in un cortometraggio, intitolato The Prologue (Il Prologo).

A dare la notizia è stato il The Hollywood Reporter. Le scene in questione riguarderanno il Dr. Wu, interpretato da Wang Xueqi. Nella versione internazionale la sua partecipazione conta una manciata di secondi, in quella cinese qualche minuto ma a quanto pare sono ci sono anche altri frammenti che nessuno ha visto al cinema.

Il cortometraggio includerà la sequenza completa in cui il Dr. Wu incontra il giovane Tony Stark negli anni ’90, una conversazione telefonica con J.A.R.V.I.S e tutta la scena riguardante l’operazione chirurgica eseguita dal Dr. Wu su Stark. Quasi sicuramente questo cortometraggio finirà online e nell’edizione home video del film, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Iron Man 3 è uscito in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia è arrivato il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.