Ultime News Casting

Into the Woods – Emily Blunt si aggiunge al ricchissimo cast del musical di casa Disney

Pubblicato il 18 maggio 2013 di Valentina Torlaschi

Sta diventando uno dei cast più interessanti dei prossimi anni quello di Into the Woods: il musical di casa Disney diretto da Rob Marshall (un autore esperto del genere avendo già firmato le regie di Chicago e Nine). Il film in questione vede infatti già assoldati nella squadra attoriale e canterina niente meno che Johnny Depp, Meryl Streep, Chris Pine, Jake Gyllenhaal e James Corden. Nomi a cui si aggiungono ora quelli di Emily Blunt e Christine Baranski. Come Pine e Gyllenhaal, anche la Blunt non ha esperienza con in genere dei musical ma siamo sicuri che l’attrice inglese saprà come fronteggiare questa bella sfida.

Tratto dall’omonimo spettacolo di Broadway e intriso di umorismo nero, Into the Woods è un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi e dove fanno incursione anche personaggi famosi delle favole come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. Secondo i rumor, Gyllenhaal e Pine dovrebbero vestire i panni di due principi (quelli di Cenerentola e Rapunzel) mentre Depp sarà un lupo affamato e molto sexy e la Streep una strega cattiva.

Scritto da James Lapine e musicato da David Krane (a cui si potrebbe aggiungere la collaborazione di Stephen Sondheim), le riprese del film dovrebbero prendere il via a fine anno. Vi terremo aggiornati.

Fonte:  The Wrap