L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Into Darkness Star Trek – Martedì 4 giugno le anteprime a Roma (iSens) e Milano (IMAX 3D)!

Di Leotruman

star-trek-into-darkness-zachary-quinto-slice

Un’occasione da non perdere per tutti i fan in trepida attesa di vedere Into Darkness: Star Trek, la pellicola sci-fi diretta da J.J. Abrams sequel del grande successo di critica a pubblico che ha riavviato lo storico franchise.

Martedì 4 Giugno a Roma e Milano si terranno due anteprime esclusive del film. Quella della capitale si terrà nella sala iSens dell’UCI di Roma Est, mentre l’altra si terrà all’UCI Pioltello alle porte di Milano dove si trova l’unica sala IMAX commerciale d’Italia.

Ecco il comunicato:

Drizzate le orecchie! Solo per voi, il 4 giugno all’UCI Cinemas sono in programma due esclusive anteprime uniche dal punto di vista tecnologico e in versione originale di Into Darkness -Star Trek in 3D, il nuovo sci-fi diretto da J.J. Abrams dedicato alle avventure dell’equipaggio dell’Enterprise. L’appuntamento è alle 21 nella sala iSens di UCI RomaEst e nella sala IMAX di Uci Pioltello (MI).

Affrettatevi ad acquistare il biglietto: la sala iSens di UCI RomaEst conta 410 posti, mentre la sala IMAX di UCI Pioltello ne conta 345. Le prevendite per partecipare a queste due proiezioni sono già aperte. Potete acquistare i biglietti sul sito www.ucicinemas.it, cliccando sui seguenti link che rimandano alle pagine dei cinema UCI RomaEst e UCI Pioltello:  
http://www.ucicinemas.it/uci_romaest/index.php
http://www.ucicinemas.it/uci_pioltello/index.php

Per entrambe le proiezioni sarà applicata una tariffa scontata. Il costo del biglietto per assistere all’anteprima di Into Darkness – Star Trek in versione iSens 3D all’UCI RomaEst è di 10,5 euro, pari a quello di una normale proiezione in 3D senza supplemento. Chi parteciperà a questa anteprima riceverà in omaggio anche i fantastici occhiali Real D Star Trek.
Il costo del biglietto per assistere all’anteprima del film in versione IMAX 3D nella sala IMAX di UCI Pioltello (unica in Italia) è di 11 euro, pari cioè a quello di una proiezione IMAX in 2D.

“Trekisti” non perdete l’opportunità di assistere a queste due proiezioni che, oltre a essere esclusive, sono uniche dal punto di vista tecnologico. La sala iSens, grazie all’utilizzo di un proiettore digitale 4k e a un impianto sonoro dotato di 52 altoparlanti, vi trasporterà all’interno di un’esperienza cinematografica che va oltre i limiti della sensorialità visiva e sonora, lasciando che le scene del film arrivino letteralmente a fior di pelle. La sala IMAX, grazie a due proiettori digitali, a un schermo di oltre 200 mq e alla speciale configurazione della sala, vi immergerà all’interno del film, trasportandovi direttamente nello spazio con l’Enterprise. E il tutto rigorosamente in 3D!

Cosa aspettate? Acquistate subito il vostro biglietto!  (su www.ucicinemas.it)

star-trek-into-darkness-zoe-saldana-poster-slice

– Into Darkness – Star Trek: preview IMAX da 35 minuti, il nostro commento!

– Into Darkness – Star Trek: intervista a Bryan Burk della Bad Robot!

Questa la trama del film, il cui cast comprende anche i nomi di Chris Pine (kirk), Zachary Quinto(Spok), Zoe SaldanaSimon PeggAlice EvePeter Weller e Nazneen Contractor.

Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.

Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani il 13 giugno 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.