L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In diretta dal set: domani il LIVE streaming dal nuovo film di Luca Miniero!

Di Leotruman

set miniero 2

Il set della nuova commedia di Luca Minierogià regista degli enormi successi Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord (film che hanno incassato oltre 50 milioni di euro al botteghino italiano), è tra i più interattivi e innovativi che si ricordi, almeno nel campo della produzione italiana.

Dopo avervi parlato dell’uso dei vari social network sul set (in particolare Vine, la nota applicazione per dispositivi iOs: QUI l’articolo), nella giornata di domani assisteremo ad un esperimento a dir poco interessante: a partire dalle ore 12 potremo seguire in streaming e in diretta (e dunque senza filtri) le riprese del film! È la prima volta che questo accade nel nostro paese, un evento imperdibile.

Scopriremo come si prepara una scena, un set e vedremo all’opera i protagonisti: Paola CortellesiRocco Papaleo e Luca Argentero, insieme ad Angela Finocchiaro e altri interpreti.

Della trama sino ad ora solo qualche cenno. Il film dovrebbe raccontare la storia di una famiglia formata dalla napoletana (Cortellesi) e dal marito (Luca Agrentero), che vivo al nord. Lei fa di tutto per nascondere le proprie origini e per inserirsi chiusa comunità bolzanina, ma la magistratura le gioca un brutto scherzo decidendo di “riunirla” a sorpresa con il fratello (Papaleo), sospetto camorrista agli arresti domiciliari! Aspettiamoci numerosi equivoci e gag, visto il talento comico messo a disposizione della produzione.

Ricordo che tramite e l’hashtag #setminiero (su Vine, Twitter e Instagram) potete continuare a seguire tutti gli aggiornamenti dal set del film, che dovrebbe uscire nella seconda parte del 2013 o nella prima del 2014.

Tornate domani alle ore 12 per seguire l’evento in diretta insieme a ScreenWeek!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.