L’uscita di Insidious Chapter 2, il sequel di Insidious diretto dal regista di Saw James Wan, è sempre più vicina. Si conoscono pochi dettagli a proposito di questa pellicola (qui trovate una serie di curiosità), anche perché il materiale promozionale diffuso finora è stato veramente molto poco. Quando vedremo dunque un trailer? La risposta a questa domanda è finalmente arrivata, attraverso un video messaggio del regista e dello sceneggiatore Leigh Whannel.
Insidious, che in America si è trasformato in un successo di pubblico (quasi 100 milioni di dollari incassati, rispetto ai circa 1.5 milioni spesi per la produzione) racconta la storia di una famiglia felice, che poco dopo essersi trasferiti in una nuova casa, subisce una terribile tragedia. Uno dei loro figli piomba in uno stato di inspiegabile coma. Purtroppo non è tutto, visto che è infatti diventato una sorta di calamita per spiriti malvagi mentre la sua coscienza si trova intrappolata in una dimensione insidiosa.
Qui trovate la nostra recensione. Qui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.