Dopo una serie di ritardi sulla tabella di marcia, i lavori di The Human Centipede III (Final Sequence) sono pronti per entrare nel vivo. Proprio così, Tom Six tornerà nuovamente dietro la macchina da presa per una terza (e a quanto pare ultima) incursione in quell’universo perverso che risponde al nome di The Human Centipede.
Stando a quanto riportato dal L.A. Times, le riprese cominceranno il prossimo venerdì a Monterey Park, una città situata nella Contea di Los Angeles, nello stato della California. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Una pellicola che, per quanto possibile, supererà in eccessi le precedenti due. Sappiamo che questa volta Tom Six ha intenzione di esagerare (ancora?), proponendoci un finale all’insegna del politicamente scorretto, che vedrà la creazione di un millepiedi umano composto da… 500 persone!
Per quanto riguarda il cast è previsto il ritorno degli attori che hanno interpretato i villain dei precedenti capitoli: Laurence R. Harvey e Dieter Laser (sembra infatti che quest’ultimo e il regista siano riusciti a superare alcune incomprensioni nate durante la fase di pre-produzione del film).
Stando ad alcune indiscrezioni i due attori non interpreteranno Martin e il Dr Heiter, ma due personaggi malvagi completamente nuovi, all’interno di una storia che nessuno si aspetta e che comprenderà la partecipazione di una grossa celebrità americana. Cosa avrà intenzione di combinare questa volta Tom Six?