L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il mucchio selvaggio – Will Smith in trattative per interpretare e produrre un remake ammodernato

Di Marlen Vazzoler

wild-wild-west-will-smith

Il mucchio selvaggio cavalcherà ancora, grazie all’interessamento di Will Smith per il remake. L’attore ha intenzione di produrre The Wild Bunch, a cui sta lavorando da anni la Warner Bros, con la sua casa di produzione la Overbrook Productions. Se il progetto andrà in porto, Smith farrà di nuovo coppia con Jerry Weintraub, uno dei produttori di The Karate Kid.

Due anni fa lo studio aveva incaricato del progetto Tony Scott, ma dopo la morte del regista, il film era finito in stallo. Nonostante tutto sono disponibili alcuni dettagli sullo script incompleto di Brian Helgeland su cui avrebbe dovuto lavorare Scott.

Il remake è una versione ammodernata del film originale che raccontava la storia di un gruppo di vecchi fuorilegge guidati da Pike Bishop che vogliono portare a termine un ultimo colpo tra il confine tra il Texas e il Messico. In questo script, il protagonista è un agente della DEA in disgrazia, che assembla una squadra per perseguire un signore della droga messicano e la sua fortuna. Nel film compariranno dei cartelli della droga che si trovano a sud del confine, che dovrebbero sostituire i conflitti in Messico contro Pancho Villa.

Non si sa a quale ruolo Smith sia interessato, Pike? Deke? Al momento lo studio e la squadra di produzione sono interessati nel cercare un nuovo sceneggiatore che provvederà a circondare Smith di un forte compagine di attori. Se le trattative andranno a segno questo sarà il primo vero western interpretato da Smith, Wild Wild West era tutta un”altra cosa.

Fonte The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.