L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Grande Gatsby – La Premiere Mondiale con Leonardo DiCaprio e Carey Mulligan!!

Di

Come riportare New York agli anni Venti? Semplice. Organizzando la Première del film più atteso dell’anno: Il Grande Gatsby! Ecco per voi le immagini dell’evento con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, e Carey Mulligan!!

Il Grande Gatsby Teaser Poster Orizzontale USA 4
Questa notte si è svolta a New York la Première Mondiale de Il Grande Gatsby, il nuovo film del geniale (ed esplosivo) Baz Luhrmann! 

1922, Feste sfarzose, morale libera, irrequietezza che rasenta l’isteria. Questa è la New York dell’affascinante e misterioso Jay Gatsby, il cui unico obiettivo è quello di riconquistare Daisy, la donna che anni prima lo aveva rifiutato.

Il regista – dopo averci fatto sognare con storie d’amore struggenti come Moulin Rouge e Romeo + Giulietta di William Shakespare - porta sul grande schermo il bellissimo (e attualissimo) romanzo di Francis Scott Fitzgerald, e ha scelto volti ben conosciuti per i tre personaggi principali: il perfetto Leonardo DiCaprio (Jay Gatsby), il carismatico Tobey Maguire (Nick Carraway), e l’elegante Carey Mulligan (Daisy)! E se siete rimasti piacevolmente impressionati dal cast, aspettate di sapere i nomi che compongono la colonna sonora: Jay-Z, Beyoncé e André 3000, will.i.am, Fergie, Lana Del Rey, Gotye, tantissimi altri, e Florence + The Machine!

Alcuni di questi grandi artisti erano presenti all’evento, sponsorizzato da grandi firme come Tiffany & Co. e Prada, di cui vi mostriamo le foto!

carey-mulligan- Grande Gatsby Premiere

Tobey-Jennifer-Grande Gatsby

Nina-Dobrev- grande gatsby premiere

leonardo-dicaprio-050113- (2)

Leonardo DiCaprio Grande Gatsby Premiere

Florence-Welch- Grande Gatsby

Jay-Z-Il Grande Gatsby

Nina Dobrev stava forse cercando di rubare la scena alla DIVA della serata? Bè, non ci è riuscita. Carey Mulligan indossava un vestito rosso Lanvin, scarpe Brian Atwood, e orecchini Tiffany & Co. Semplice ed elegante come sempre!

carey-mulligan-050113- (2)

Il Grande Gatsby farà il suo debutto nei cinema italiani il 16 maggio. Per scoprire maggiori informazioni sul film cliccate sul Mi Piace nel riquadro sottostante e visitate la pagina Facebook del film!
//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.