L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il grande Gatsby – Carey Mulligan parla del suo complicato personaggio

Di Filippo Magnifico

Il Grande Gatsby Carey Mulligan foto dal film 3

Recentemente intervista da Total Film Magazine, Carey Mulligan ha parlato de Il Grande Gatsby, il nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald diretto dal regista di Moulin Rouge Baz Luhrmann. Nel film l’attrice interpreta Daisy Buchanan, il grande amore di Jay Gatsby, interpretato da Leonardo DiCaprio. A proposito del suo personaggio ha detto:

“Daisy è un po’ un personaggio difficile, perché si contraddice in continuazione, ma è anche vero che non ha una personalità ben definita. È eccentrica, ma sembra che riesca a sentire le cose con passione, ma questo non vuol dire che le senta per lungo tempo.”

Per quanto riguarda il film in generale ha poi aggiunto:

“Questa è decisamente la più grande produzione a cui abbia mai partecipato. In proporzione è enorme rispetto a tutti i film in cui ho recitato finora. Le scene con party venivano dirette da Baz Luhrmann con un megafono. E lui ha parlato direttamente con tutti i ballerini e le comparse. Quindi i party sembrano così selvaggi perché è stato lui a renderli così, in modo tale che tutti si divertissero sul serio.”

Il cast del film comprende anche i nomi di Tobey Maguire (il “narratore” Nick Carraway), Joel Edgerton (Tom Buchanan), Elizabeth Debicki, Isla Fisher e Jason Clarke.

Il Grande Gatsby farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 maggio 2013 (negli Usa uscirà la settimana prima, il 10 maggio) e sarà inoltre il film di apertura del prossimo Festival di Cannes. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.