L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il gioco di Ender – Lanciato I.F. Sentinel, il blog della Flotta Internazionale

Il gioco di Ender – Lanciato I.F. Sentinel, il blog della Flotta Internazionale

Di Marlen Vazzoler

if-sentinel-01

Ieri è approdato su Tumblr un nuovo sito virale: I.F. Sentinel, il blog della Flotta Internazionale che compare nel film Il gioco di Ender. La flotta ha costruito la Scuola di Guerra, dove addestra i bambini di maggior talento per trasformarli in futuri comandanti, in vista dell’imminente Terza Invasione aliena degli Scorpioni, a cui l’umanità è riuscita a mala pena a sopravvivere.

if-sentinel-02

Il primo post è dedicato alla missione della I.F.:

“Uniti sotto un unico governo armonico, la flotta internazionale serve a proteggere la Terra da un’altra invasione globale, mentre si sforza di mantenere l’ordine e di spingere il progresso umano sulla Terra.
Il pilastro più essenziale di un mondo più forte è l’unità. Solo attraverso l’unità possiamo lavorare insieme per essere preparati. ‘Fortunatamente per noi, ogni essere umano ha dei preparativi in mente’, riferisce il Generale Maggiore della I.F. Gerald Stacks, inviato speciale per le negoziati per le nazioni della Terra. ‘La leadership dell’umanità deve dare priorità alla prontezza interstellare e, sostenere, la coesione globale totale’.
Sappiamo che il nostro nemico è là fuori, tra le stelle. Ma sappiamo anche che lo spirito umano è forte, e che se siamo uniti, non possiamo fallire. Tutti i cittadini sono invitati a riunirsi e a partecipare a tutte le discussioni globali, nazionali e locali, di pace nei nuovi forum”.

Gli altri post parlano della Grande Invasione, dello sviluppo di una mente strategica, la possibilità di poter avere un terzo figlio e il reclutamento del prossimo leader.
Domani sarà disponibile online il primo trailer ufficiale.

Ecco la sinossi ufficiale:

In un prossimo futuro, una ostile razza aliena, che va sotto il nome degli Scorpioni, ha attaccato la Terra. Se non fosse stato per le gesta eroiche del Comandante della Flotta Internazionale, Mazer Reckham (Ben Kingsley), tutto sarebbe andato perduto. In preparazione per il prossimo attacco, lo stimato Colonnello Graff (Harrison Ford) e l’Esercito Internazionale stanno addestrando solo i più promettenti giovani al fine trovare il futuro Mazer. Ender Wiggin (Asa Butterfield) è un ragazzino timido ma che cela una grande intelligenza strategica e che viene estratto dalla sua scuola e arruolato nella elite.Arrivato alla Scuola di Guerra, Ender si destreggia facilmente nelle più difficili simulazioni di battaglia, facendosi notare e guadagnando il rispetto dei suoi compagni. Ender viene presto consacrato da Graff come la prossima grande speranza dell’esercito e inviato alla Scuola di Comando. Là verrà addestrato dallo stesso Mazer Racham per guidare l’esercito in un’epica battaglia che determinerà il futuro della Terra e salverà la razza umana.

Il film è diretto da Gavin Hood e ha un cast eccellente: oltre ai già citati Asa Butterfield (Hugo Cabret),  Harrison Ford e Ben Kingsley, troviamo la nominata all’Oscar Hailee Steinfeld (Il Grinta) eViola Davis. Il Gioco di Ender farà il suo ingresso nelle sale americane il 1° novembre 2013; l’Italia non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Fonte Firstshowing , I.F. Sentinel

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.