Meno di un mese ci separa dall’uscita di Into Darkness: Star Trek, l’atteso sequel di Star Trek diretto J.J. Abrams. Nell’attesa il regista, lo sceneggiatore Damon Lindelof e i membri del cast Chris Pine, Alice Eve e John Cho saranno protagonisti di un Google Plus Hangout che si terrà domani, 16 maggio, alle ore 6:00 PM.
Con loro ci saranno anche l’astronauta Chris Cassidy, in collegamento dalla International Space Station in orbita intorno alla Terra, e agli astronauti Michael Fincke e Kjell Lindgren. Insomma, si tratta di un Hangout più spaziale che mai, che potrete seguire a questo indirizzo: http://www.google.com/+NASA.Vi ricordiamo che potrete partecipare inviando le vostre domande, accompagnate dall’hashtag #askNASA.
Questa la trama del film:
Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi.
Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa.
Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.
Into Darkness: Star Trek uscirà nei cinema italiani a giugno del 2013. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre news dal blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.