L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ian Somerhalder: “Non sempre sono d’accordo con il plot di The Vampire Diaries”

Di

Ian Somerhalder da quando si è lasciato con la sua fidanzata e co-star Nina Dobrev è al centro di molte attenzioni. Due giorni fa a Barcellona durante un incontro con il pubblico ha confessato di non essere sempre d’accordo con il plot di “The Vampire Diaries”.

ian somerhalder

Ian Somerhalder il 20 maggio ha partecipato ad un evento pubblico a Barcellona, la BloodyNightCon Three, e durante la serata rispondendo alle domande dei fan, ha spiegato di non condividere sempre le scelte degli autori di “The Vampire Diaries” per quanto riguarda lo svolgimento della storia.

Ian ha detto:”Sono molte informazioni che gli scrittori devono mettere insieme per creare tutti questi contenuti e il programma è scritto davvero bene ma loro sono scrittori e produttori ed i nostri capi e non è che dobbiamo per forza essere d’accordo con loro, è un processo collaborativo, così tu vivi il sogni o le idee di queste altre persone ma non necessariamente lo condividi.”

Poi continua: “A meno che tu non sia un gigante, lo devi fare… almeno la metà delle volte non sono d’accordo con il modo in cui si svolge la storia… letteralmente.. ma devo dire che forse è un problema solo mio. Infatti quando guardi la storia nel suo insieme con tutti gli episodi collegati allora capisci – Oh wow, c’è qualcosa di davvero interessante-“.

Ma non finisce qui! La visione che Ian ha di Damo p completamente diversa da quella della produttrice! “Ma alla fine tutto funziona.” Ammette candidamente il bell’attore che è appena stato a Londra per un provino. Qualcuno dice che si tratti della parte di Mr. Grey in “50 sfumature di grigio“. OMG!

i diari del vampiro

E voi siete d’accordo con il modo in cui si svolge la storia in “The Vampire Diaries”?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.