Ian Somerhalder e Nina Dobrev riuniti, sì ma solo in scena ai CW Upfronts per rappresentare la serie TV per cui lavorano insieme “The Vampire Diaries”.
Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno comunicato al mondo la fine della loro relazione solo qualche giorno fa (ne abbiamo parlato qui) ma il loro comportamento resta molto professionale, del resto sono stati definiti “consumati professionisti” ed anche in pubblico non tradiscono nessuna tensione.
Durante l’evento del canale CW per cui lavorano i due sono stati sereni reciprocamente cordiali e sono stati anche visti chiacchierare amabilmente nel backstage. E’ bello che una coppia possa chiudere la relazione in modo così sereno non credete?
Oltre alla relazione di Ian e Nina finisce pure la stagione di “The Vampire Diaries” con una puntata dal titolo “Graduation” in cui uno dei protagonisti verrà curato con il nuovo vaccino.
La CW intanto promuove anche “The Originals”, lo spin-off di “The Vampire Diaries” che ha come protagonista Klaus. Klaus lascia Mystic Fall e si traferisce a New Orleans dove tutto è cominciato. Lì incontra un il suo protetto che è diventato una specie di Re dei vampiri e delle streghe locali e Klaus decide che tutto ciò dovrà diventare suo. Guardate il trailer:
“The Originals” andrà in onda il prossimo autunno sul canale CW tutti i martedì. Pensate che sarà interessante?