L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction sono senza rivali? Sì ma non per molto, lo dice Louis Walsh

Di

E’ Louis Walsh, giudice di X Factor, a tramare alle spalle dei One Direction! Il produttore discografico che da anni lavora come giudice ad X Factor ha annunciato di voler formare una nuova band che dia del filo da torcere ai 1D.  Le audizioni si terranno il prossimo fine settimana!

one direction
Photo by FOX via Getty Images

Sei un ragazzo tra i 16 e i 25 anni? Sai cantare bene? Hai fascino e un bel sorriso? Questa è la tua grande occasione! Il produttore discografico Louis Walsh ha infatti annunciato di voler mettere insieme la prossima boyband di successo che dovrà dare del filo da torcere ai One Direction.

Louis Walsh ha spiegato di avere già una casa discografica pronta a mettere insieme un album e dei partner finanziari per la grande operazione di lancio di una nuova boyband. L’unica cosa  che gli manca è la boyband!

Louis dice: “Sono dodici anni che non faccio audizioni per una boy band. Cerco ragazzi maggiori di 16 anni che provengano da qualunque parte del mondo. Devono essere pronti a lavorare duro. Il canto è la chiave.”

Louis Walsh è stato il manager delle band di successo dei Boyzone e  dei Westlife che hanno dominato le classifiche negli anni ’90 e dal dicembre 2012 è il manager degli Union J.

Union J manager Louis Walsh

Le audizioni si terranno dal 19 al 21 maggio prossimi dalle 12 in poi presso la Button Factory a Temple Bar, Dublino, Irlanda.

Siete pronti a partire?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.