L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Muse terranno un concerto speciale per World War Z il 2 giugno a Londra!

Di Leotruman

muse wwz 2

Si terrà a Londra il 2 giugno la World Premiere di World War Z, l’apocalittico disaster movie ispirato all’omonimo romanzo di Max Brooks con protagonista assoluto Brad Pitt. L’attore interpreta un impiegato delle Nazioni Unite, l’unico in grado di arrestare l’invasione di morti viventi che sta devastano a velocità inaudite il pianeta Terra.

Alla premiere sno attesi non solo Brad Pitt ma anche il regista Marc Forster, e il cast che comprende James Badge Dale (Savin in Iron Man 3), Julia Levy-BoekenAnthony MackieDavid Morse e Matthew Fox, famoso per essere stato Jack nel telefilm Lost.

Paramount ha annunciato un gruppo di ospiti d’eccezione alla premiere: si tratta dei Muse, la celebre rock band amatissima in tutto il mondo, Italia compresa. Il 2 giugno dopo l’anteprima si terrà un concerto speciale targato World War Z! Ecco il video promozionale rilasciato dallo studio, (UPDATE) e il comunicato stampa con le informazioni:

Paramount Pictures ha unito le forze con la band inglese vincitrice del Grammy Award Muse la cui musica farà parte del film “World War Z”. Le tracce incluse nel film sono estratte dall’ultimo album dei Muse “The 2nd Law”. A seguito della premiére mondiale che si terrà a Londra presso Leicester Square Sabato 2 Giugno, i Muse terranno una performance dal vivo presso la Horse Guards Parade Ground, a St. James Park.

I Biglietti per la performance saranno disponibili da Martedì 28 Maggio alle 10.00.
Per maggiori informazioni visitate il sito:
http://www.worldwarz.co.uk/MUSE

 

Qui la descrizioni dei 40 minuti di film che abbiamo visto in anteprima.

World War Z arriverà nelle sale italiane il 27 giugno 2013Qui potete trovare la pagina Facebook del film. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate un post di approfondimento sugli zombie movie.

muse wwz 1

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.