“I migliori non si riposano mai!”. Così recita la tagline del nuovo poster diffuso per il lancio di Red 2, il sequel di Red, il cinecomic diretto da Dean Parisot e ispirato ad un fumetto scritto da Warren Ellis, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 19 luglio 2013. La locandina mostra il cast del film al completo.
Dopo l’ultima missione, Frank Moses (Willis) cerca di condurre una vita regolare e tranquilla con la donna che ama. Ma appendere le armi al chiodo non è mai cosa da poco. Per sventare una minaccia nucleare, sarà quindi costretto a riunire la sua banda di “vecchietti” e affrontare una serie di pericolosi assassini, terroristi e potenti uomini del governo in giro per l’Europa, spostandosi da Parigi a Londra e Mosca. Per sopravvivere, i tre agenti dovranno ricorrere ai soliti vecchi trucchetti del mestiere.
Nel cast del film, basato su di una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber, ci sono Bruce Willis, John Malkovich, Anthony Hopkins, Byung-Hun Lee, Catherine Zeta-Jones e Helen Mirren. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: SuperHeroHype